Napoli Canale 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno trasmettendo la partita in realtà in collegamento con Top Calcio, col logo di quest'ultimo sotto al logo di Canale21

In Puglia e presente solo nel mux telenorba 3 e consorziato con Tele A nel mux di proprieta che e stato rottamato e se si degnano quelli del Mise sparira entro fine anno
Se non erro la programmazione pugliese e differente da quella napoletana anche nei film
A me piaceva piu quella napoletana ricca di fil m di toto e dei de filippo
Pero anche Canale 21 e ben infarcita di televendite anche se meno di altri

In Puglia e presente solo nel mux telenorba 3 e consorziato con Tele A nel mux di proprieta che e stato rottamato e se si degnano quelli del Mise sparira entro fine anno
Se non erro la programmazione pugliese e differente da quella napoletana anche nei film
A me piaceva piu quella napoletana ricca di fil m di toto e dei de filippo
Pero anche Canale 21 e ben infarcita di televendite anche se meno di altri
In effetti sul loro sito ci sono due streaming del canale con programmazioni differenti, comunque ultimamente è veramente ricco di film e poche televendite

Non ne ho idea, farò sapere se vedrò i spot, comunque anche domenica scorsa si collegarono con Top Calcio per trasmettere la partita dell'Argentina
Grazie. Strano che stasera dalla Puglia in canale appaia in schermo verde fisso. Mi sai dire com'è la ricezione del canale dalle tue parti (immagino tu viva in Campania)?

Dalla Puglia si prende Canale21 Lazio? Da me si prende quello Campania con la programmazione diversa (film diversi)

Il canale 21 laziale l'ho visto un pò l'anno scorso quando mi sono trovato a Roma. E' alla posizione 10 della LCN, e in questa stessa posizione l'ho piazzato sulle mie tv.

Ma questo canale quante versioni regionali ha? Perché sul sito ho notato che ha due streaming (2 player), quello laziale e quello campano, con due programmazioni differenti

Dalla Puglia si prende Canale21 Lazio? Da me si prende quello Campania con la programmazione diversa (film diversi)
Sicuramente dalla Puglia si riceve la versione Campana (posizione 114 Lcn). Ma se non vado errato la partita veniva trasmessa su entrambe le versioni. Dato che la replica dell'Argentina, la scorsa settimana, si è vista.

Sicuramente dalla Puglia si riceve la versione Campana (posizione 114 Lcn). Ma se non vado errato la partita veniva trasmessa su entrambe le versioni. Dato che la replica dell'Argentina, la scorsa settimana, si è vista.
Sì, la partita era "unificata", sul sito ripeto si possono vedere entrambe le versioni del canale insieme

http://www.canale21.it

In Puglia è su 117...era a schermo verde perché probabilmente Canale 21 poteva trasmettere la partita solo sul territorio campano...bisogna vedere quale emittente pugliese ha trasmesso la partita credo su Teleregione.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

In Puglia è su 117...era a schermo verde perché probabilmente Canale 21 poteva trasmettere la partita solo sul territorio campano...bisogna vedere quale emittente pugliese ha trasmesso la partita credo su Teleregione.

Teleregione mandava un film. In ogni modo la partita per la Puglia era solo disponibile su Top Calcio 24. Non credo sia stata trasmessa anche da altre emittenti. Probabilmente si sarà trattato di un problema tecnico, dato che la scorsa settimana la partita dell'Argentina si vedeva regolarmente.

Anche su quello laziale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso