Colours93
Digital-Forum Gold Master
per coprire come tappabuchi le lcn InutilizzateLa versione HD c'è già, sarebbe quelle upscaling, magari andrebbe migliorata quella, per il resto non ho mai capito perché ha decine di copie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per coprire come tappabuchi le lcn InutilizzateLa versione HD c'è già, sarebbe quelle upscaling, magari andrebbe migliorata quella, per il resto non ho mai capito perché ha decine di copie
In effetti sul loro sito ci sono due streaming del canale con programmazioni differenti, comunque ultimamente è veramente ricco di film e poche televenditeIn Puglia e presente solo nel mux telenorba 3 e consorziato con Tele A nel mux di proprieta che e stato rottamato e se si degnano quelli del Mise sparira entro fine anno
Se non erro la programmazione pugliese e differente da quella napoletana anche nei film
A me piaceva piu quella napoletana ricca di fil m di toto e dei de filippo
Pero anche Canale 21 e ben infarcita di televendite anche se meno di altri
Non ne ho idea, farò sapere se vedrò i spot, comunque anche domenica scorsa si collegarono con Top Calcio per trasmettere la partita dell'ArgentinaCi sono altre amichevoli internazionali su questo canale nei prossimi giorni?
Grazie. Strano che stasera dalla Puglia in canale appaia in schermo verde fisso. Mi sai dire com'è la ricezione del canale dalle tue parti (immagino tu viva in Campania)?Non ne ho idea, farò sapere se vedrò i spot, comunque anche domenica scorsa si collegarono con Top Calcio per trasmettere la partita dell'Argentina
Sud lazio, prende perfettamenteGrazie. Strano che stasera dalla Puglia in canale appaia in schermo verde fisso. Mi sai dire com'è la ricezione del canale dalle tue parti (immagino tu viva in Campania)?
Sud lazio, prende perfettamente
Bene. Allora è un problema relativo al mux su cui lo ricevo io. Gli altri canali del mux si ricevono regolarmente.Confermo
Sicuramente dalla Puglia si riceve la versione Campana (posizione 114 Lcn). Ma se non vado errato la partita veniva trasmessa su entrambe le versioni. Dato che la replica dell'Argentina, la scorsa settimana, si è vista.Dalla Puglia si prende Canale21 Lazio? Da me si prende quello Campania con la programmazione diversa (film diversi)
Sì, la partita era "unificata", sul sito ripeto si possono vedere entrambe le versioni del canale insiemeSicuramente dalla Puglia si riceve la versione Campana (posizione 114 Lcn). Ma se non vado errato la partita veniva trasmessa su entrambe le versioni. Dato che la replica dell'Argentina, la scorsa settimana, si è vista.
In Puglia è su 117...era a schermo verde perché probabilmente Canale 21 poteva trasmettere la partita solo sul territorio campano...bisogna vedere quale emittente pugliese ha trasmesso la partita credo su Teleregione.Sicuramente dalla Puglia si riceve la versione Campana (posizione 114 Lcn). Ma se non vado errato la partita veniva trasmessa su entrambe le versioni. Dato che la replica dell'Argentina, la scorsa settimana, si è vista.
Teleregione mandava un film. In ogni modo la partita per la Puglia era solo disponibile su Top Calcio 24. Non credo sia stata trasmessa anche da altre emittenti. Probabilmente si sarà trattato di un problema tecnico, dato che la scorsa settimana la partita dell'Argentina si vedeva regolarmente.In Puglia è su 117...era a schermo verde perché probabilmente Canale 21 poteva trasmettere la partita solo sul territorio campano...bisogna vedere quale emittente pugliese ha trasmesso la partita credo su Teleregione.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Anche su quello lazialeIn Puglia è su 117...era a schermo verde perché probabilmente Canale 21 poteva trasmettere la partita solo sul territorio campano...bisogna vedere quale emittente pugliese ha trasmesso la partita credo su Teleregione.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk