Non so se vi è mai successo, a me qualche volta saltuariamente, ma da alcuni giorni ho notato che capita molto più spesso....mentre riguardo la registrazione il programma si blocca e devo utilizzare il tasto x2 o x6 in avanzamento veloce per sbloccarlo....se succedesse una volta all'ora sarebbe accettabile (anche se prima non lo faceva) ma ieri sera succedeva continuamente e ho dovuto resettare.....poi ha funzionato per un'oretta ma è ripartito quando ho guardato un'altra registrazione e stavolta non si sbloccava neanche con l'avanzamento veloce.....premetto che l'Hard Disk non è pienissimo, penso saremo poco sopra il 50% e il modello è il Samsung P99 0N....non so se sia un problema conosciuto (e se qualcuno conosca una eventuale soluzione), certo è un problema fastidioso, visto che comunque l'utilizzo che faccio del My sky è piuttosto massiccio.....per ora non ha mai saltato una registrazione ed aveva sempre funzionato come un orologio. Ma per cambiare, eventualmente, il decoder qual è la procedura? e ci sono costi aggiuntivi anche se il cambio è dovuto ad un guasto? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere e chiarire la cosa