Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
Vabè, l'utente ha fatto una domanda generica ed io ho risposto molto genericamente, anche perchè non ha specificato dove risiede... :)
E poi c'è da dire che molto probabilmente già da oggi iniziavano le nuove attivazioni in Campania del Timb4 sul CH 55, e che quindi a breve si potrà dire completata.
Il Lazio è gia messo abbastanza bene, ed infine ci sarà da lavorare parecchio al Nord...:icon_rolleyes:
Ma comunque pernso che il peggio sia passato, quindi non mi rimane altro che rinnovare i mei complimenti a Timb! :)
Massi certo ;)

:)

Eh si attendiamo ormai dovrebbe mancare poco :)

volver85 ha scritto:
E poi c'è da dire che molto probabilmente già da oggi iniziavano le nuove attivazioni in Campania del Timb4 sul CH 55, e che quindi a breve si potrà dire completata.
Il Lazio è gia messo abbastanza bene, ed infine ci sarà da lavorare parecchio al Nord...:icon_rolleyes:
Ma comunque pernso che il peggio sia passato, quindi non mi rimane altro che rinnovare i mei complimenti a Timb! :)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2303083&postcount=8085 ... ;)

Salve Ragazzi, comunque qualche giorno fa ho inviato una E-Mail a TIMB che non mi è piaciuta per niente, spero che mi sbaglio:

Gentile utente,

il canale sotto la nostra sperimentazione è temporaneamente impegnato da altra emittente.

Speriamo a breve di poterla soddisfare.

Cordiali saluti

--------------------------------------------------------------------------------

Salve, scrivo da Napoli (Ricevo da MONTE CAMALDOLI) e vorrei sapere nella mia zona il Timb 4 quando verrà attivato.
Non è visibile da circa 6/7 mesi. Vorrei seguire le trasmissioni in HD sul canale 507 ma purtroppo non mi è possibile.
Invito qualcuno a darmi una risposta.
Grazie

----------------------------------------------------------------

Spero che sti -cut- si stanno sbagliando. Non sanno dire mai niente di preciso!
Io credo di più il nostro amico VOLVER85!

Ultima modifica di un moderatore:
Vi ricordo che le mail sono riservate a chi le riceve, se volete pubblicarle fate un sunto.

Nel tuo caso Ivan ho tolto tutte le info "personali" contenute nell'email.

Usate oltretutto toni pacati.

IvanAlt ha scritto:
Salve Ragazzi, comunque qualche giorno fa ho inviato una E-Mail a TIMB che non mi è piaciuta per niente, spero che mi sbaglio:

Gentile utente,

il canale sotto la nostra sperimentazione è temporaneamente impegnato da altra emittente.

Speriamo a breve di poterla soddisfare.

Cordiali saluti
Fidati di quanto da me comunicato ...
Il Timb4 anche su Camaldoli sarà acceso presto (molto probabilmente nella prima settimana di maggio).

L'Help Desk TIMB ha scritto che "il canale sotto la nostra sperimentazione è temporaneamente impegnato da altra emittente" (cosa vera, essendo il 54 attualmente già impegnato da Telecapri HD) e che "speriamo a breve di poterla soddisfare" (cosa anche questa vera, infatti il TIMB4 su Camaldoli sarà acceso presto ... sul 55) ;)

Oggi pomeriggio ho visto lo spot del film "Il Gattopardo", in onda domenica sera su La7 e non diceva nulla sull'HD quindi sarà solo upscalato sul canale 507 ?

Comunque anche se fosse solo upscalato godrebbe comunque di un'ottima qualità essendo dedicati 9 Mb di bitrate. :)

Ragazzi sapete qualcosa della futura copertura di Parma e Reggio Emilia oltre al generico "prossimamente"?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi sapete qualcosa della futura copertura di Parma e Reggio Emilia oltre al generico "prossimamente"?
Prendete dal Venda giusto? Allora è "presto" e basta, sempre che 3750 non abbia news fresche.

è vero che dal 02/05 alle 18.35 andrà in onda il programma culinario "CUOCHI E FIAMME" che passa da la7d a la7 e che sostituirà l'usurato telefilm Jag, avvocati in divisa? Lo anticipa un blog ma nel sito de ll7 non c'è traccia di questo cambiamento, e non ho visto promo.
Se è vero, finalmente stanno mettendo mano a palinsesto togliendo i vecchissimi telefilm

Gentile 3750, volevo chiederti (forse me lo sono perso ma il tempo a mia disposizione è sempre poco) se il TIMB4 da bologna se verrà acceso negli stessi tempi da te enunciati per gli altri (ovvero prima settimana di maggio).
Ti ringrazio cordialmente

Alex38 ha scritto:
Gentile 3750, volevo chiederti (forse me lo sono perso ma il tempo a mia disposizione è sempre poco) se il TIMB4 da bologna se verrà acceso negli stessi tempi da te enunciati per gli altri (ovvero prima settimana di maggio).
Ti ringrazio cordialmente
Prima settimana di maggio è solo riferito alla campania ;) le altre regioni saranno all'incirca da metà maggio in avanti ;)

Ultima modifica:
Ah ecco... grazie mille della preziosa informazioni, sono in attesa di sapere appunto sviluppi in merito!

Il_Jedi ha scritto:
Prendete dal Venda giusto? Allora è "presto" e basta, sempre che 3750 non abbia news fresche.
Dal Venda è impossibile ... perchè è Rai. :D

Credo che BlackPearl riceva da Valcava/Serramazzoni, siti su cui il TIMB4 sarà attivato presto. ;)

Ultima modifica:
Johnny977 ha scritto:
è vero che dal 02/05 alle 18.35 andrà in onda il programma culinario "CUOCHI E FIAMME" che passa da la7d a la7
Sì, è vero. ;)
"Jag avvocati in divisa" andrà cmq in onda ... dalle 17.40 alle 18.30. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Sì, è vero. ;)
"Jag avvocati in divisa" andrà cmq in onda ... dalle 17.40 alle 18.30. ;)

Basta con Jag avvocati in divisa. Perchè non guardano anche alle serie europee. Ci sono quelle della BBC che sono lodevoli. Non c'è solo Barnaby che hanno consumato a furia di repliche. Poi ci sono quelle delle tv via cavo americane. Sappiamo che ormai le grandi major sono legate a rai e mediaset, ma se cercano trovano qualcosa di interessante. Troppe repliche !
Se questa estate partono con le repliche delle invasioni barbariche e con quelle di victor victoria (replicate fino alla nausea da la7d e da comedy central) spacco il televisore a testate :eusa_wall:

Johnny977 ha scritto:
Basta con Jag avvocati in divisa. Perchè non guardano anche alle serie europee. Ci sono quelle della BBC che sono lodevoli. Non c'è solo Barnaby che hanno consumato a furia di repliche. Poi ci sono quelle delle tv via cavo americane. Sappiamo che ormai le grandi major sono legate a rai e mediaset, ma se cercano trovano qualcosa di interessante. Troppe repliche !
Se questa estate partono con le repliche delle invasioni barbariche e con quelle di victor victoria (replicate fino alla nausea da la7d e da comedy central) spacco il televisore a testate :eusa_wall:
Non ti conviene, ci perdi il televisore e non ne guadagni granchè. Se sei stufo delle repliche o non trovi niente che ti aggrada, sei libero di cambiare canale, se non, ancora meglio, spegnere proprio la telvisione!:D :D :D
Poi, onestamente, La7 sta facendo del suo meglio, soprattutto in estate quando gli altri campano di rendita. La scorsa estate è stata l'unica a fare informazione e approfondimento mentre in Rai e a mediaset se la spassavano al mare. E anche a livello tecnico è l'unica che fa progressi. Secondo me nell'arco di un paio d'anni, senza svenarsi a comprare i diritti dalle major o fare fallie, diventerà competitiva rispetto al duopolio. L'unico grande rammarico, specialmente se, come sembra, l'anno prossimo arrviverà anche Fabio Fazio, oltre Mentana, è che sono in ritardo di 10 anni, cioè, nel 2001 poteva tranquillamente prendere vita lo stesso progetto (anche allora l'obiettivo era arrivare al 5% di share medio giornaliero, target che adesso è stato abbondantemente raggiunto) prima che quella mx_xa di Tronchetti ci mettesse sopra le luride zampacce ed inguaiasse sia La7 che Telecom stessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso