Telefan
Digital-Forum Silver Master
Ma quando tolgono la dicitura PROVVISORIO da can. 501-502-503?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente quando passeranno tutti in HEVC...Ma quando tolgono la dicitura PROVVISORIO da can. 501-502-503?
Quello che avrei indicato pure io, al limite al suo posto DVB-T2, visto che lo pubblicizzano così.Rai 1 HD HEVC
Ercolino ha detto che se ne stava parlando. Io attendo fiduciosoQuello che avrei indicato pure io, al limite al suo posto DVB-T2, visto che lo pubblicizzano così.
Io ho chiesto se possibile modificare il nome magari in Rai 1 DVB-T2.@
Ercolino ha detto che se ne stava parlando. Io attendo fiducioso
Io non ho bisogno di aspettare col nuovo TV posso rinominare i canaliIo ho chiesto se possibile modificare il nome magari in Rai 1 DVB-T2.
La vedo dura, vediamo
Fai beneIo non ho bisogno di aspettare col nuovo TV posso rinominare i canali.
Già fatto, completo di PiconIo non ho bisogno di aspettare col nuovo TV posso rinominare i canali.
Io ho esagerato e ho messo HEVC anche su rai 4, rai premium, rai storia e rai radio 2 visual.Già fatto, completo di Picon
:::::::![]()
Io e te sappiamo Che e Perché NON si deve fare , in area locale ,non só su scala nazionale nelle aree dove si renda necessaria, noto copiosa presenza di due antenne sul palo ; e viene spontaneo chiedersi quante e quale percentuale di queste siano realmente canalizzateMa questo NON si deve fare!!
Confermo. Presente fake dolby e fuori sncro audio su AC3 di RAI4HD.I micro blocchi audio/video sono spariti?
te l 'ho detto, misurato a pochi passi da te è perfetto... cmq tornerò a fine mese. Ma sono straconvinto che non hai visibilità e prendi solo di rimbalzo, quindi non fa testo..
Solita vergogna tutta italiana.![]()
Rai Storia e Rai Scuola in picchiata dopo il DVB-T2: perso il 45% degli spettatori
In attesa della prossima ricerca di base Auditel/Censis, abbiamo provato a confrontare i dati degli ascolti prima e dopo il passaggio al DVB-T2: Rai Storia e Rai Scuola hanno accusato dei cali di audience importanti, probabilmente a causa del parco TV a cui ancora mancano più di 10 milioni di TV...www.dday.it
Si doveva fare contemporaneamente alla cessione delle frequenze alla rete mobile.Solita vergogna tutta italiana.
Sarebbe bastato passare tutto in blocco al T2 quando si è passati da Mpeg 2 a Mpeg4 e invece