Multistream perfettamente funzionante su decoder enigma 2 spark 7111!

ciao
il file va scaricato e messo su pc
collegarti via ftp (filezilla ad esempio) al decoder
vedrai lo schermo diviso in due da una parte le cartelle del decoder e dall'altra quelle del pc
semplicemente lo copi dal pc alla cartella indicata del decoder

se ci sono riuscito io che sono capra con l ftp...

resto a disposizione saluti

Ciao 4Him,

Sei grande...
Dopo una lunga serata di rompi-capo (per uno come me:sad:) il succeso e verificato.
L'audio su i canali francesi si fa sentire alto e chiaro con il mio Pingulux mini.
Grazie infinite.

Ciao 4Him,

Sei grande...
Dopo una lunga serata di rompi-capo (per uno come me:sad:) il succeso e verificato.
L'audio su i canali francesi si fa sentire alto e chiaro con il mio Pingulux mini.
Grazie infinite.

Yasalam (wow)

:)

Ciao 4HIM
se dovresti oggi comprare un nuovo ricevitore cosa compreresti e perche?
grazie tanto

Ciao 4HIM
se dovresti oggi comprare un nuovo ricevitore cosa compreresti e perche?
grazie tanto

non comprerei nulla perché rischia di essere sorpassato da un abbassamento dei costi di produzione/maggiore richiesta dei decoder 4k.
il mio criterio di acquisto è sempre e solo 1: la sensibilità del tuner su segnali deboli

se proprio non posso aspettare e non uso motori H-H (che potrebbero dare problemi) prenderei l openbox As1 che è come l SX ma in più è Android

diversamente se voglio una roba versatile e più "al passo coi tempi" l'Ariva Ferguson Combo 4k per avere lo sfizio del 4k, con il rischio però (anche a livello di qualità video) che sia ancora acerbo.

resto a disposizione magari in pvt per non "inquinare" il topic

saluti

Si funziona con qualche problema su rai 1 e Rai 2 (non hd). A volte dopo essere stati sintonizzati spariscono e bisogna fare una nuova ricerca, almeno così era l'ultima volta che ho verificato, circa un mese fa.
Il Taapat, per chi ha il motore, ha altri problemi, come la singolare deformazione dell'immagine di CBC sport e l'invisibilità dei primi due canali greci sui 3 est (il terzo, sulla stessa frequenza viene sintonizzato perfettamente), oltre appunto all'audio sui canali francesi che rischia purtroppo di essere superato se sono vere le notizie che annunciano un loro prossimo criptaggio, anche di ciò che si è sempre visto in chiaro da sempre.

Se ti riferisci ai due canale Hd greci sono codificati ,
da me funzionano ( funzionavano tre mesi fa devo riprovare ) con Openbox Sx6 e un plugin particolare ma devo toglere la card tivusat

Scusate non dico altro , spero sia permesso , era solo per specificare che non dipende dal dekoder Pingulux Plus

Io mi riferivo a ERT 1 e ERT 2 (non hd). Comunque intendevo dire che questi canali non vengono agganciati, almeno dall'Amiko 8900, né memorizzati, nemmeno criptati e questo è per forza un problema del ricevitore, come quello dell'audio sui canali francesi (ancor oggi in chiaro, probabilmente per poco).Personalmente,pur avendo sentito parlare anch'io da molto tempo, sui forum stranieri, di questo file che risolverebbe il problema (appunto per canali non criptati) non sono riuscito a capire dove trovarlo e sono sorpreso dal fatto che in questa discussione se ne sia parlato, senza indicazioni che possano aiutare tutti quelli che sono interessati, quasi si trattasse di qualcosa di illegale.

e sono sorpreso dal fatto che in questa discussione se ne sia parlato, senza indicazioni che possano aiutare tutti quelli che sono interessati, quasi si trattasse di qualcosa di illegale.

scusami improjazz qui http://www.digital-forum.it/showthr...-spark-7111!&p=5107061&viewfull=1#post5107061
spiegavo come risolvere il problema dell'audio con le indicazioni per risolverlo
a chi non l'ha trovato "googlandolo" (se ci sono riuscito io) ho inviato il file via mail

se ti serve mandami in pvt il tuo indirizzo
saluti

Ho una domanda vorrei acquistare un Golden media x vedere i canali in multistream ma che differenza c'è tra il GOLDEN INTERSTAR 990 CR HD USB PVR Spark Reloaded e il Revolution ? vanno bene entrami? x il discorso del processore sti 7111?
Grazie

ciao non so se ci sono differenze. se montano entrambi lo spark 7111 non ci dovrebbero essere problemi.
leggo che pero' hai in firma l edision argus mini perché non usi quello?

buona giornata

scusate volevo chiedere se anche questo decoder, " edison piccollo 3-in-1 Plus " è compatibile con immagine E2 per visualizzare i canali in multistream?

ciao 4Him
e cosa ti prendi di nuovo?
grazie

intanto mi servono i dindi:) infatti mi venderò forse pure la tbs 6983...
poi quando Dio vuole sto pensando all'abbinata tbs 5925+decoder e2 (tipo edision os mini o vu+zero)
motivo? sono riusciti con immagine denominata satdream gr ad aprire i t2-mi

poi il pingulux funziona ottimamente con i multistream ma non sopporto avere come "decoder principale di casa" un ricevitore che su segnali al limite si comporta peggio di altri che ho (anche se sono sempre piccole differenze ma per me importanti).

saluti

risolto il problema dei canali HD (tipo cbc sport) che non si vedono (tranne al jazeera english hd su hotbird che manda in crash i decoder)

la soluzione me l'ha data un utente di un forum russo (e non l'autore dell'immagine...)

se ne avete bisogno fatemi sapere in pvt

bisogna cmq cambiare il file player2 nella cartella lib/modules/2.6.32.71_stm24_0217/extra/player2/linux/drivers/media/dvb/stm/backend

saluti

intanto mi servono i dindi:) infatti mi venderò forse pure la tbs 6983...
poi quando Dio vuole sto pensando all'abbinata tbs 5925+decoder e2 (tipo edision os mini o vu+zero)
motivo? sono riusciti con immagine denominata satdream gr ad aprire i t2-mi

poi il pingulux funziona ottimamente con i multistream ma non sopporto avere come "decoder principale di casa" un ricevitore che su segnali al limite si comporta peggio di altri che ho (anche se sono sempre piccole differenze ma per me importanti).

saluti

Chiedo all'amico 4him,
di suggerirmi, quando esisterà in commercio, un decoder con ottimo tuner, come piace a noi, ed in grado di aprire multistream, t2mi e sul conto il dtt esp... sui 30 ovest...

Grazie mille

Il tuo amico, nonché cliente, Pierangelo
Ciao

Chiedo all'amico 4him,
di suggerirmi, quando esisterà in commercio, un decoder con ottimo tuner, come piace a noi, ed in grado di aprire multistream, t2mi e sul conto il dtt esp... sui 30 ovest...

Grazie mille

Il tuo amico, nonché cliente, Pierangelo
Ciao
Ciao caro
Vuoi troppo!
Credo che il futuro possibile abbinamento tra tbs 5927 e decoDer enigma2 sia molto interessante se ben sviluppato
Purtroppo temo che le case produttrici,già poche di suo, non sono interessate all argomento dunque ad avere tuner integrato nei loro decoder in grado di fare ciò

Un caro saluto

EDIT: mi sa invece che qualcosa si muove:)

Ultima modifica:
non comprerei nulla perché rischia di essere sorpassato da un abbassamento dei costi di produzione/maggiore richiesta dei decoder 4k.
il mio criterio di acquisto è sempre e solo 1: la sensibilità del tuner su segnali deboli

se proprio non posso aspettare e non uso motori H-H (che potrebbero dare problemi) prenderei l openbox As1 che è come l SX ma in più è Android

diversamente se voglio una roba versatile e più "al passo coi tempi" l'Ariva Ferguson Combo 4k per avere lo sfizio del 4k, con il rischio però (anche a livello di qualità video) che sia ancora acerbo.

resto a disposizione magari in pvt per non "inquinare" il topic

saluti
openbox AS 1 come e´ messo con impostazioni PLS mode/code ?

Indietro
Alto Basso