Mr. Robot - su Premium Stories dal 3/03/2016

si ok , ma sa tanto di scusa .

In che senso sarebbe "una scusa"?
Io la vedo così: non tutti i canali possono avere l'hd, perchè la banda sul dt è quella che è, quindi prendiamo due canali (immagino quelli più seguiti) e gli diamo l'hd (action e crime) e teniamo gli altri due in sd (Joi e Stories). Ad ogni modo, una buona parte del catalogo premium, e comunque tutte le prime tv sono presenti su Premium Play in HD (particolare non ti poco conto). Onestamente, proprio in questo non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Volete Mr. Robot in HD? Lo vedete il giorno dopo su Play, che è anche senza pubblicità, e con tutti i vantaggi, come ho scritto sopra, di doppio audio e doppi sub.

appunto , non c'è lo spazio ma c'è play . però come dicevo in una altro topic ; non tutti hanno play su un decoder sulla tv o sulla xbox ( come ne mio caso )quidni l'unica soluzione e il pc ed è scomodo punto .non so perchè non vogliono portare sta cavolo di app su playstation così da accontentare la maggior parte degli utenti

Mi fa piacere vedere che finalmente Premium creda nei suoi contenuti extra calcistici e decida di pubblicizzare in maniera così importante Mr.Robot, addirittura da farci un Premium Party :D . Ancora non ho elementi per giudicare se Mr.Robot sarà una serie che valga tutta questa pubblicità(dai commenti di chi ha già visto qualcosa sembra di sì) però paradossalmente rispetto a quello che è il suo core business, credo sia importante per Premium slegarsi dall'immagine di pay tv solo calcistica.. troppo spesso sento dire più o meno esplicitamente che Premium va bene giusto per il calcio mentre se si vuole vedere altro o Sky oppure niente e per carità l'intrattenimento che offre Sky è di prima qualità, ma mi dispiace vedere che Premium è troppo poco considerata per i contenuti extracalcistici che offre, anche se non in egual numero rispetto alla concorrenza... quindi beh se per invertire questa tendenza c'è bisogno anche dei Premium Party beh ben vengano :D

Vanno forte con la pubblicità di Mr Robot. Anche entrando sul sito di Premium appare un bel banner con un trailer della serie. Mai vista pubblicità così frequente per contenuti non calcistici da parte di Premium.

Detto questo, ci sono anche io. :)

la guarderò su Play
anche se sinceramente farò fatica tra Bosch e Gotham su Premium
Daredevil, Broadchurch, Ascension, Love su Netflix
e il recupero di House Of Cards su SkyBoxSets

Si, domani, se fanno come sempre, sarà su play anche prima di vederlo domani sera sul 'nuovo' Stories+24

Poi con premium mai dare nulla per scontato, magari lo caricano tra 5 giorni :lol:

Il pilot è straordinario. Ci sono episodi deboli (1x4 in primis e pure altri un po pasticciati) ma la serie nel complesso vale ;) Anche le scelte musicali sono ottime ;)
1x3 è fantastico. Pure l'1x8 tanta roba. E vi consiglio anche di non mollare assolutamente la visione del SF perché ci sono gli ultimi 4 minuti dopo i titoli di coda ;)

Indietro
Alto Basso