Mr. Robot - su Premium Stories dal 3/03/2016

Ultima modifica:
Grazie appena posso ci do un'occhiata ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sto vedendo ora la 1*04 su Infinty (gratis... grazie Infinity :D ) e la trovo veramente meravigliosa!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo un inizio discutibile anche la S2 si sta rivelando straordinaria.

Quando arriverá su Stories la riguarderò volentieri su Play

Ultima modifica:
Dove hai letto spoiler? Siete paranoici :laughing7:
Non ho mai spoilerato nulla (nonostante i post deletati) nemmeno lo scorso anno in cui commentavo dopo ogni episodio ;)

Per quanto mi riguarda, per me è spoiler anche solo scrivere che in un determinato episodio ci sarà un colpo di scena oppure di aspettare dopo i titoli di coda che c'è ancora da vedere... Non saranno spoiler diretti ma rovinano comunque l'effetto sorpresa.

Certo che in quella categoria (tra lui, Spacey, Odenkirk) come pescavano, pescavano bene :D

Meritato, è una serie che ruota prevalentemente su Malek. Se non sei bravo, preparato e non dai la giusta caratterizzazione, un peso così non lo reggi.

Finita. Molto bella. Anche se ci sono molti aspetti del rapporto col padre e la sorella che non mi sono chiari.
In ogni caso vado avanti convinto :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha scoperto quando partirà la trasmissione della seconda stagione? Nel comunicato di Mediaset, non si fa cenno alla seconda stagione: http://www.mediaset.it/quimediaset/articoli/calendario-serie-tv-mediaset_20066.shtml

Tutto quello che si viene a sapere viene riassunto al primo post di questa discussione.
Una sorta di comunicato pubblicitario d'inizio estate parlava di autunno. Ma già sappiamo che non è l'autunno che conosciamo noi esseri viventi. Un post su Facebook della pagina di Premium Stories diceva "inizio 2017". Quindi dicono tutto per non dire niente.

Quella pagina che hai postato è un calendario riferito alle serie in partenza fino ad ottobre prossimo. Di volta in volta viene aggiornato col mese seguente. Quindi, vista la moria delle vacche che regna su Premium Stories, potrebbero decidere di anticiparsi e far partire prima Mr. Robot, a novembre/dicembre (non credo proprio). Ma spesso e volentieri si "scoprono" le date prima su altri siti e solo dopo da quella pagina. Quindi, a meno di scenari cambiati, non partirà prima di gennaio (forse) - febbraio (probabile).

Però che fessi che sono! Una serie come questa sia Netflix che Sky non ci penserebbe su due volte a mandarla in contemporanea agli USA, considerando poi che non essendo una serie che va in onda sui canali nazionali in America non ci sarebbero neanche le fastidiose interruzioni qua e la tra un episodio e l'altro.
Qui invece non si sa quando e come, quando vedono che è il periodo dell'anno più giusto per pomparla con le pubblicità allora si manda in onda :evil5:

Però che fessi che sono!

Amen!

Cioè, per carità, capisco pure che non la vogliono "sprecare" in estate. Ma che diamine, due sono i periodi giusti allora: o settembre/ottobre come periodo in cui ci si abbona per il campionato; o nel periodo di Natale, altro periodo in cui i potenziali clienti si trovano più facilmente. Invece né l'uno e né l'altro. Hai pure uno Stories vuotino, se non ti anticipi manco in queste condizioni...

Vedevo ieri lo spot delle serie di ottobre. 3 frasi in sovraimpressione. 20 serie in onda di qua, ok. 10 novità di là, va bene. 1 contemporanea USA. Cioè il concetto che hanno di contemporanea per loro è fermo ai tempi di The Event. Non si è evoluto. E' sempre eccezionalità.

Indietro
Alto Basso