Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di sì, tu sai qualcosa in merito?Tutto fa presagire che Sky lascerà per strada qualche altro tranponder dagli attuali 14![]()
Non sembrano finiti i lavori perché sulla 11785 (la prima in 8psk) ci sono solo 3 canali.
E difatti adesso è stato svuotato il 53 mentre sul 59 è rimasto solo XFactor e penso che quindi verrà presto abbandonato anch'essoTutto fa presagire che Sky lascerà per strada qualche altro tranponder dagli attuali 14![]()
Da oggi Sky ha 12 Transponder.E difatti adesso è stato svuotato il 53 mentre sul 59 è rimasto solo XFactor e penso che quindi verrà presto abbandonato anch'esso
Si scende a 12... (la metà di qualche anno fa...)
a me e' successo sul canale SKYCINEMA2+24 ma poi ritornato, ma cosa sta succedendo, io ho skyQ.Ok
Tra l’altro Stavo vedendo SkyCinemaChristmas ieri sera e ad un certo punto è apparso Problemi sul canale ecc…e ho notato che tutti i canali sul 12.466 erano out
Diciamo che qualche trasponder in più per alzare bitrate e qualità non farebbe schifo...
Hanno ancora i TP 58 e 62 in DVB-S,Stanno stringendo e tu vuoi far attivare qualche TP in più? Anche se nel futuro penso che la situazione sarà ben diversa…
Ricordo che hanno ben 12 TPse stringono ancora un po alla fine si passa allo stream
Hanno ancora i TP 58 e 62 in DVB-S,
Dovrebbero passare tutti i TP in DVB-S2 portare la modulazione della frequenza da QPSK a 8PSK e abbassare il FEC da 5/6 a 3/4 quindi aumenterebbe anche la banda disponibile e si potrebbero chiudere altri 4 TP al massimo.
Adottare l’Audio Dobly Digital Plus a 128 o 96 Mb/s.
Cambiare codifica video da MPEG 4 a HEVC Main 10.