Ah si il monoscopio rai
mi ricordo!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si hai ragione... me ne sono accorto anch'ioDarkAp89 ha scritto:piuttosto, ne approfitto senza aprire un altro topic, ma, reese, nessuno si accorge che il mini promo di "Buona serata" di Canale 5 ha l'audio distorto?
manco fosse registrato su una vecchia VHS![]()
![]()
Tecno33 ha scritto:Questi segnali test, chiamati VITS (Vertical Insertion Test Signal) erano trasmessi sopra o sotto le righe dedicate al televideo (boh, che memoria scrausa).
Se avete qualche registrazione su vhs e un monitor che puo' effettuare l'underscan, si vedono chiaramente.
Azz allora non sono solo io che me ne sono accortoDarkAp89 ha scritto:piuttosto, ne approfitto senza aprire un altro topic, ma, reese, nessuno si accorge che il mini promo di "Buona serata" di Canale 5 ha l'audio distorto?
manco fosse registrato su una vecchia VHS![]()
![]()
aristocle ha scritto:
Visto anch'ioDarkAp89 ha scritto:Incredibile problema tecnico stasera ^__^
Per una buona manciata di secondi è andato in onda una schermata con il logo del Grande Fratello e con il tipico fischio dei monoscopi.
Poi schermo nero per una trentina di secondi ed è partita Striscia![]()
![]()
P.S.: reese, ieri sera il famoso bumper aveva di nuovo l'audio distorto.
ale89 ha scritto:Visto anch'io![]()
Ulimamente ci sono molti problemi a mediaset....
EhehSaturn891 ha scritto:Anche io l'ho visto. Tra poco lo registrerò su Canale5+1 visto che sto al pc e ho il sintonizzatore dtt a portata di mano...![]()
Stefano83 ha scritto:Visto anch'io. Poi hanno detto qualcosa a Striscia la Notizia riguardo al monoscopio del Grande Fratello, ma ero in cucina e non ho capito bene cos'abbiano detto...![]()