Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

A me Balalaika non è dispiaciuto, dopotutto non c'è l'Italia e si sapeva che sto Mondiale sarebbe stato mischiato "allo show" quando sono spuntati i nomi di Ilary, Savino ecc ecc
Forest mostruoso come sempre, non invecchia mai
In teoria non dovrebbe toglierli. Si parla di streaming video e si fanno gli esempi di skygo o netflix.
Il flusso streaming dovrebbe essere escluso
Ma l'app Mediaset Mondiali Fifa te li toglie i GB...per quello chiedevo se anche Sport Mediaset li togliesse...
Telecronisti del 16 giugno
12:00 Francia-Australia (Piccinini-Di Gennaro)
15:00 Argentina-Islanda (Callegari-Cravero)
18:00 Perù-Danimarca (Iori-Camolese)
21:00 Croazia-Nigeria (Ferrero-Paganin)

Buonanotte ;)

Mi piace Piccinini/Francia e Callegari/Argentina, bella scelta :)

Invece io su Twitter vedo solo critiche al programma

Vabbè Marco, sai bene anche te che su internet è più facile sparare...Ci sono più Haters di professione che gente normale...io l' ho trovata gradevole, scorre abbastanza bene, certo devi essere conscio che non è una trasmissione sportiva, è un varietà, molti non lo capiscono 😉

Portogallo – Spagna 7.027.000 spettatori 33.3% share
Balalaika 1.680.000 spettatori con il 10.4%.

Ultima modifica:
Ascolti Mondiali 15 giugno 2018
11.10 Ita1 Casa Russia 181.000 (2.6%)
13.05 Ita1 Sport Mediaset 1.129.000 (7.9%)
14.00 Ita1 Egitto - Uruguay 2.779.000 (20.2%)
17.00 Ita1 Marocco - Iran 2.378.000 (23.0%)
20.00 Can5 Portogallo - Spagna 7.027.000 (33.3%)
22.00 Can5 Balalaika 1.680.000 (10.4%)

Ultima modifica:
Comunque a prescindere da quel programma, tutte queste ore di contenuti dedicati al mondiale mi sembrano eccessive.

Portogallo – Spagna 7.027.000 spettatori 33.3% share
Balalaika 1.680.000 spettatori con il 10.4%.

Non mi aspettavo tutti questi spettatori per la partita del Portogallo. Ottimo risultato.

Per quanto riguarda Balalaika è normale, lasciare un programma di questa portata a Savino equivale ad un crimine.

Ottimi ascolti anche per le due partite del pomeriggio, c'è sempre voglia di calcio in Italia!
Floppone Balalaika: troppo ****eggio, me lo aspettavo. Forse avrebbero fatto meglio a metterlo su Italia1, a questo punto.

primo tempo: 6.154.000 – 31.9%; secondo tempo: 7.833.000 – 34.5%

effetti del fischio d'inizio alle 20

Una curiosità, se l'Italia si fosse qualificata le partite della nostra nazionale dovevano andare per forza sulla RAI?

me li ha presi

Secondo me è perchè il video è in HD ed il player non lo setta a 480p, come da offerta

tra l'altro, anche su SportMediaset è in HD?

A casa con fibra 40 mb/s stamattina ho visto un pezzo di partita di ieri sera: è vero che non era live, ma comunque era davvero molto fluida e con buon dettaglio.
Può essere che sia anche meglio del dtt come dettaglio? :)

No. Sarebbe stata sufficiente la trasmissione in chiaro su qualsiasi rete. Anche su TV8.
segnalo che, a differenza di quanto può accadere con le semifinali e finale delle coppe europee che vedono in campo una squadra italiana, dove basta una differita parziale, in base alla delibera AGCOM le partite della nazionale italiana che si disputano nelle fasi finali di europei e mondiali devono andare in diretta in chiaro

Una curiosità, se l'Italia si fosse qualificata le partite della nostra nazionale dovevano andare per forza sulla RAI?

Se l'Italia si fosse qualificata a Russia 2018 avremmo avuto, come negli ultimi due Mondiali e nel recente Europeo di due anni fa, le partite dell'Italia trasmesse in diretta sia da Sky che dalla RAI. Comprese naturalmente in tutto il resto (ovvero tutte le 64 partite in diretta su Sky con 39 partite in diretta esclusiva, e 25 partite in diretta non esclusiva sulla RAI).
Fonti "lavorative" a Sky delle quali (e sulle quali) ovviamente non posso dire chi siano...

Ottimi ascolti anche per le due partite del pomeriggio, c'è sempre voglia di calcio in Italia!
Floppone Balalaika: troppo ****eggio, me lo aspettavo. Forse avrebbero fatto meglio a metterlo su Italia1, a questo punto.

Oppure non farlo proprio :)

Indietro
Alto Basso