Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Era anche Venerdì sera e molti magari alle 22 escono, visto che le giornate si stanno pure allungando...
il banco di prova sarà in settimana :)

Guarda che lo share non considera quelli che escono ma quelli davanti alla tv. Un flop di ascolti non ha questo tipo di giustificazioni, in quanto se i telespettatori usciti fossero rimasti a casa si sarebbero sparpagliati anche su altri canali e di conseguenza lo share sempre basso sarebbe stato.

Ascolti Portogallo-Spagna

Francia: 8.161.000 37.7%
Spagna: 10.402.000 68.0%
Germania: 13.170.000 46.4%
Uk: 7.380.000 40.2%

Ascolti di Mediaset Extra - 0.61% nelle 24 ore. Le altre fasce orarie: PM 0.20; MA 0.96; ME 0.34; PO 0.47; PS 0.70; PT 0.79; ST 0.58

Gli ascolti delle partite vanno benissimo devo dire, anzi, oltre le aspettative. Anche senza Italia (e ripeto, PURTROPPO... :crybaby2:), il Mondiale è seguitissimo, i veri appassionati di calcio non lo perderebbero mai ed eccoci qui a seguirlo. Con partite pure molto belle e divertenti.

Sono sorpreso dagli ascolti, mi aspettavo che la partita serale si fermasse sui 5 mln. Anche stavolta gli investitori ci hanno visto giusto, ripagando l'investimento di Mediaset ancora prima dell'inizio delle partite. I Mondiali sono i Mondiali, li guardano anche le fidanzate e le mogli :D
Mi dispiace per Balalaika. A me uno show del genere non mi dispiace affatto, prendiamo spesso il calcio troppo sul serio. Se vogliamo fare qualcosa di diversificato, magari fare un programma più tecnico su Mediaset Extra per avere un'alternativa per la platea più esigente.

Io spero solo che adesso che c’e’ pace tra mediaset e sky , che sulla rai non ci sia piu’ mezza partita di calcio

Beh, ci stanno provando da quasi 40 anni ma devi pazientare. Il calcio sulla Rai resiste e potrai goderti sulla tv pubblica la Nazionale, la prossima Champions League e la coppa Italia. ;)

Guarda che lo share non considera quelli che escono ma quelli davanti alla tv. Un flop di ascolti non ha questo tipo di giustificazioni, in quanto se i telespettatori usciti fossero rimasti a casa si sarebbero sparpagliati anche su altri canali e di conseguenza lo share sempre basso sarebbe stato.

Forse non mi sono spiegato io..un conto è la percentuale di share...un conto è quante persone seguono un determinato evento..se al posto di 5 mln di persone lo seguono 2 mln di persone, gli altri 3 mln possono sia guardare altri canali che avere la tv spenta..
Forse avevo scritto male io

Italia 1 HD adesso sul DTT con la Francia è un qualcosa di inguardabile, molto ma molto peggio di ieri e giovedì.

I campi di gioco russi fanno tutti ---, quanti soldi sprecati

Ultima modifica di un moderatore:
Italia 1 HD adesso sul DTT con la Francia è un qualcosa di inguardabile, molto ma molto peggio di ieri e giovedì.

Mamma mia è veramente ignobile. Non mi sento nemmeno di chiamarlo HD questo scempio :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Sul feed online a 1080p si vede meglio, ma molto meglio. Chissà che encoder hanno in Mediaset... non è normale una qualità così bassa

Indietro
Alto Basso