Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Il primo Mondiale 24 ore su 24, tutto in Alta Definizione, e con 5 novità di visione per molti aspetti rivoluzionarie. E’ la proposta di Sky Sport per la Fifa World Cup Sudafrica 2010. Dall’11 giugno all’11 luglio appuntamento in diretta con tutte le 64 partite in programma, di cui 39 in esclusiva.

Che dire, sono ansioso di vedere il Mondiale su Sky e scoprire tutte queste novità. L'unica cosa che a mio avviso rovina tutto è il ritorno di Ilaria D'Amico ;)

povera :) ma mi incuriosisce quella cosa che ha detto Caressa sull'audio delle nazioni.. in che senso? non ho capito bene... che si potrà scegliere, ad esempio, il commento originale degli inglesi solo per le partite dell'Inghilterra o per tutto il mondiale?

Quindi non è vero che Sky Sport 1 sarà il canale principale?

Anakin83 ha scritto:
povera :) ma mi incuriosisce quella cosa che ha detto Caressa sull'audio delle nazioni.. in che senso? non ho capito bene...

Leggi qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=22142

Altra novità di questo mondiale targato Sky sarà l’opzione esclusiva dell’audio multiplo in occasione di partite di cartello tra le nazionali più seguite. Su Sky sarà possibile decidere (attraverso il pulsante “i” del telecomando) se mantenere la telecronaca in italiano oppure scegliere quella “originale” per partite, tra le altre, di Inghilterra, Spagna, Germania.

Io sono curioso di sapere quante partite verranno trasmesse anche sul pacchetto Sport. Penso che almeno l'Italia la mandino per levare pubblico alla Rai o forse addirittura le partite dell'Italia le daranno a tutti visto che la Rai dovrà criptarle sul satellite. Possibile che facciano come la Champion's e diano a tutti gli abbonati le partite dell'Italia?

SATRED ha scritto:
Leggi qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=22142

Altra novità di questo mondiale targato Sky sarà l’opzione esclusiva dell’audio multiplo in occasione di partite di cartello tra le nazionali più seguite. Su Sky sarà possibile decidere (attraverso il pulsante “i” del telecomando) se mantenere la telecronaca in italiano oppure scegliere quella “originale” per partite, tra le altre, di Inghilterra, Spagna, Germania.

Ok, quindi hanno un accordo con le pay tv estere per trasmettere gli audio originali??

Flask ha scritto:
Io sono curioso di sapere quante partite verranno trasmesse anche sul pacchetto Sport. Penso che almeno l'Italia la mandino per levare pubblico alla Rai o forse addirittura le partite dell'Italia le daranno a tutti visto che la Rai dovrà criptarle sul satellite. Possibile che facciano come la Champion's e diano a tutti gli abbonati le partite dell'Italia?

Al momento non è stato comunicato in merito ovviamente per ragioni di tipo commerciale. A ridosso dell'evento lo sapremo meglio :)

Anakin83 ha scritto:
Ok, quindi hanno un accordo con le pay tv estere per trasmettere gli audio originali??
Non credo che ci vuole un'accordo per ritrasmettere l'audio ma forse mi sbaglio

dado88 ha scritto:
Non credo che ci vuole un'accordo per ritrasmettere l'audio ma forse mi sbaglio

Già qualcosa del genere lo facevano su SKY Sport 24 durante la Champions facendo vedere per esempio il gol di Eto'o in Chelsea-Inter con la telecronaca di SKY Sport UK. ;)

tutte le novità sono ottime
la parola d'ordine di questo mondiale è 24 :D
tutto 24 ore su 24, una full immersion come alle olimpiadi ;)
io ci spero ancora per la gialappa...

Anche Zico entra a far parte della squadra SKY Sport per i Mondiali ;)

Tutto pronto per il Mondiale, dunque ;)

Io spero in un ticket "Solo Mondiali" per vedermelo tutto :)

Per quanto riguarda le amichevoli le partite verranno annunciate settimanalmente ;) ... quelle sono solo alcune ;)

Purtroppo però Italia (amichevoli) esclusiva Rai ;)

Match sulla Rai

In pratica Sky ha ufficializzato i match che andranno sulla Rai.

Eccoli (e che probabilmente saranno visibili a tutti gli abbonati):

- Sudafrica-Messico
- Inghilterra-USA
- Germania-Australia
- Italia-Paraguay
- Brasile-CoreadelNord
- Sudafrica-Uruguay
- Francia-Messico
- Inghilterra-Algeria
- Danimarca-Camerun
- Italia-NewZealand
- Spagna-Honduras
- Grecia-Argentina o Francia-Sudafrica
- Ghana-Germania
- Italia-Slovacchia
- Cile-Spagna

Sono quindi (tranne Italia e match inaugurale) tutti i match delle 20.30

- 4 Ottavi di finale

- 2 Quarti di finale

- Le semifinali

- Le finali

quindi questo conferma quello che dicevi: cioè che quest'anno Sky aprirà a tutti la visione di tutte le partite che andranno in chiaro...

Indietro
Alto Basso