Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:poverama mi incuriosisce quella cosa che ha detto Caressa sull'audio delle nazioni.. in che senso? non ho capito bene...
gen80 ha scritto:Quindi non è vero che Sky Sport 1 sarà il canale principale?
SATRED ha scritto:Leggi qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=22142
Altra novità di questo mondiale targato Sky sarà l’opzione esclusiva dell’audio multiplo in occasione di partite di cartello tra le nazionali più seguite. Su Sky sarà possibile decidere (attraverso il pulsante “i” del telecomando) se mantenere la telecronaca in italiano oppure scegliere quella “originale” per partite, tra le altre, di Inghilterra, Spagna, Germania.
Flask ha scritto:Io sono curioso di sapere quante partite verranno trasmesse anche sul pacchetto Sport. Penso che almeno l'Italia la mandino per levare pubblico alla Rai o forse addirittura le partite dell'Italia le daranno a tutti visto che la Rai dovrà criptarle sul satellite. Possibile che facciano come la Champion's e diano a tutti gli abbonati le partite dell'Italia?
Non credo che ci vuole un'accordo per ritrasmettere l'audio ma forse mi sbaglioAnakin83 ha scritto:Ok, quindi hanno un accordo con le pay tv estere per trasmettere gli audio originali??
dado88 ha scritto:Non credo che ci vuole un'accordo per ritrasmettere l'audio ma forse mi sbaglio