pietro89 ha scritto:quindi questo conferma quello che dicevi: cioè che quest'anno Sky aprirà a tutti la visione di tutte le partite che andranno in chiaro...
probabile, ma non ufficiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:quindi questo conferma quello che dicevi: cioè che quest'anno Sky aprirà a tutti la visione di tutte le partite che andranno in chiaro...
GENS ha scritto:altra occasione persa per quanto riguarda la regia personalizzata. onestamente non ho mai capito la regia panchine a cosa serva.
sky uk trasmette la vera regia fai da te, dove uno può scegliere la telecamera preferita per vedere una gara, ad esempio da dietro la porta (che è molto meglio della classica telecamera a centrocampo).
peccato, mi ero illuso.
Nella multi regia c'è anche la spider cam?GENS ha scritto:altra occasione persa per quanto riguarda la regia personalizzata. onestamente non ho mai capito la regia panchine a cosa serva.
sky uk trasmette la vera regia fai da te, dove uno può scegliere la telecamera preferita per vedere una gara, ad esempio da dietro la porta (che è molto meglio della classica telecamera a centrocampo).
peccato, mi ero illuso.
Ma più che altro ci sarà la spidercam negli stadi sudafricani? Sarebbe bello sapere se c'è, in quali stadi la mettono.Progressive ha scritto:Nella multi regia c'è anche la spider cam?
Sono curioso di vedere chi si guarda la partita guardando le panchine e non i gol.Ansy ha scritto:Speriamo sopratutto nella qualità delle immagini, e vero hd. Ma purtroppo se usano 8 canali ho forti dubbi.
Peccato
JackFoley ha scritto:Non lo fa più da un po'di tempo, lo faceva all'inizio ma ora non lo fa più.
Progressive ha scritto:Nella multi regia c'è anche la spider cam?
alvaruccio ha scritto:ragazzi nn so se già è stato detto ma la gialappas sarà su sky?!
ci si sarà un canale dedicato interamente alla nazionale, Azzurri 24:AttilioRex ha scritto:Non ho capito se ci sarà un intero canale dedicato agli Azzuri o se ci saranno news dedicate in costante aggiornamento su skysport24.
mmm la gialappa's nessuno ha notizie certe??? anke nei promo sky nn si dice nulla...speriamo...alvaruccio ha scritto:ragazzi nn so se già è stato detto ma la gialappas sarà su sky?!
pietro89 ha scritto:Sky nella conferenza ha detto che è in contatto per assumere due giocatori ancora in attività, quindi...