Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

pietro89 ha scritto:
quindi questo conferma quello che dicevi: cioè che quest'anno Sky aprirà a tutti la visione di tutte le partite che andranno in chiaro...

probabile, ma non ufficiale ;)

Ho chiesto a Sky per rispondere al vostro quesito ma è ancora presto per dare una risposta ;)

altra occasione persa per quanto riguarda la regia personalizzata. onestamente non ho mai capito la regia panchine a cosa serva.

sky uk trasmette la vera regia fai da te, dove uno può scegliere la telecamera preferita per vedere una gara, ad esempio da dietro la porta (che è molto meglio della classica telecamera a centrocampo).

peccato, mi ero illuso.

GENS ha scritto:
altra occasione persa per quanto riguarda la regia personalizzata. onestamente non ho mai capito la regia panchine a cosa serva.

sky uk trasmette la vera regia fai da te, dove uno può scegliere la telecamera preferita per vedere una gara, ad esempio da dietro la porta (che è molto meglio della classica telecamera a centrocampo).

peccato, mi ero illuso.

Non lo fa più da un po'di tempo, lo faceva all'inizio ma ora non lo fa più.

GENS ha scritto:

peccato, mi ero illuso.
Nella multi regia c'è anche la spider cam?

Speriamo sopratutto nella qualità delle immagini, e vero hd. Ma purtroppo se usano 8 canali ho forti dubbi.
Peccato

Progressive ha scritto:
Ma più che altro ci sarà la spidercam negli stadi sudafricani? Sarebbe bello sapere se c'è, in quali stadi la mettono.
Ansy ha scritto:
Speriamo sopratutto nella qualità delle immagini, e vero hd. Ma purtroppo se usano 8 canali ho forti dubbi.
Peccato
Sono curioso di vedere chi si guarda la partita guardando le panchine e non i gol.

Comunque dei canali calcio che ci sono attivi adesso si sa qualcosa? Li metteranno al posto di quelli i mondiali, giusto? Tanto è solo un mese. In teoria quei canali non dovrebbero avere particolari problemi di banda, anche se sprecano un canale in HD per mostrare le panchine. O no?

il canale panchine è sul mosaico assieme alla finestra sulla partita, quindi non so se sarà necessario l'hd per quel canale...

qui:
PanchinaItalia.jpg

JackFoley ha scritto:
Non lo fa più da un po'di tempo, lo faceva all'inizio ma ora non lo fa più.

uhm, sbaglio o si potevano vedere una volta con sky solo le panchine?

guardate che figata sky uk.
http://www.youtube.com/watch?v=QdLk0v8adFE

il filmato è addirittura del 2001... son passati 10 anni e noi stiamo fermi ancora alle inutilissime panchine!! :eusa_wall:

Progressive ha scritto:

no, se non cambiano le cose solo la panchina.... davvero incomprensibile. chi è che guarda una panchina durante una partita? :lol:

quando capiranno che una partita si può vedere come con sky uk? cioè scegliendo la telecamera preferita che riprende il gioco, non un allenatore che sta in piedi e urla... :sleepy1:

ragazzi nn so se già è stato detto ma la gialappas sarà su sky?!

Tuto bello da parete di sky ma la telcamra sule penchine mi sembra una boita e poi io non voglio iludrevi (e iludermi) ma su skymondale 1 ci sara seprle calciomarcato e io dico che le sete cose di skymondale 1 andarno anche su skysport1 e poi sono certo che italia sara visibile ha tuti

Non ho capito se ci sarà un intero canale dedicato agli Azzuri o se ci saranno news dedicate in costante aggiornamento su skysport24.

Ahahaahha Sky Sport 24 l'hanno inserito direttamente nei canali Mondiali :lol:

Highlights 24 ottimo, Azzurri 24 (ma ci saranno le conferenze stampa e gli allenamenti a porte aperte?) ci può stare, audio originale per partite di cartello bello, opzione panchine totalmente inutile.
Da notare peraltro che 3 delle 5 amichevoli già confermate riguardano le avversarie della prima fase dell'Italia.

Scusami Satred, ma non mi chiara una cosa: Sky Mondiale 3 e 4 a cosa servono? Dato che il mosaico serve per Highlights e Azzurri...

Altra cosa, ultima ma non ultima: Wimbledon, con che qualità verrà trasmesso, con tutta questa banda occupata da Sudafrica 2010? Preferisco tenermi per me la risposta...

AttilioRex ha scritto:
Non ho capito se ci sarà un intero canale dedicato agli Azzuri o se ci saranno news dedicate in costante aggiornamento su skysport24.
ci si sarà un canale dedicato interamente alla nazionale, Azzurri 24: ;)
Il Mosaico darà la possibilità di personalizzare ulteriormente la visione: saranno a disposizione degli abbonati “Azzurri 24”, il canale interamente dedicato alla Nazionale Italiana di Lippi, e il canale “Highlights 24” che proporrà tutto il meglio dei Mondiali, una raccolta dei gol del torneo, aggiornati costantemente.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22142

alvaruccio ha scritto:
ragazzi nn so se già è stato detto ma la gialappas sarà su sky?!
mmm la gialappa's nessuno ha notizie certe??? anke nei promo sky nn si dice nulla...speriamo...

su tuttosport di oggi dice ke Sky abbia proposto a DelPiero un contratto da commentatore x i mondiali...chissà se vero e se ha già rifiutato o accettato...

Sky nella conferenza ha detto che è in contatto per assumere due giocatori ancora in attività, quindi...

Ho paura x cm sarà trattato Wimbledon...cmq grande offerta,cm al solito la migliore possibile in Italia,altro ke Rai...la telecamera sul tecnico mi sembra poco utile ma cmq è una cosa in più...
Ottima l'interattività e il commento ake in altre lingue...mi chiedo se tutte le partite saranno commentate live dallo stadio o se alcune saranno commentate dallo studio???

Indietro
Alto Basso