Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

redpower ha scritto:
Non erano 69 Euro? 49 mi sembra che sia l'offerta Gold Box per i nuovi abbonati.
Forse ricordo male.
Credo che hai ragione, mi sa che ho sbagliato :D

Flask ha scritto:
Ma la D'Amico lo condurrà dall'Italia il programma dei Mondiali? Non penso voglia portare il bimbo piccolo in Sud Africa.
Lo studio sarà da Milano (come per Germania 06) con Sconcerti ospite fisso :D

dado88 ha scritto:
Credo che hai ragione, mi sa che ho sbagliato :D
Però lo danno anche a 49 euro, l'altro giorno mi hanno chiamato offerndomelo a quel prezzo, forse per questo ti sei confuso.

syrio87 ha scritto:
Massara su fb mi ha detto ke stanno ancora decidendo se commentare tutte le partite dal posto o alcune da studio...
:5eek: :5eek: :5eek:

Che spilorci, mamma mia...

Mp1 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:

Che spilorci, mamma mia...
Può non essere una ragione di soldi, quanto di diritti... ricordiamo che Sky ha acquistato una sub-licenza per trasmettere i Mondiali 2010 dalla Rai

Come accaduto a Vancouver (dove ricordiamo vigeva la situazione opposta con la Rai limitata) può darsi che ci siano dei privilegi (postazioni, interviste, ecc...) per coloro che hanno acquistato originariamente i diritti :)

In Germania in effetti i diritti non vennero presi da Sky e sub-ceduti alla RAI?
Parlavo di una questione di soldi in riferimento a quel "stanno ANCORA decidendo"... che mi fa propendere per una decisione che spetta unicamente a Sky, e non sarebbe la prima volta, vedi F1 in Australia e altri circuiti commentata da studio, vedi NBA Finals da anni commentata a Milano (con guerra interna, e sacrosanta, di Tranquillo) ecc...

Mp1 ha scritto:
In Germania in effetti i diritti non vennero presi da Sky e sub-ceduti alla RAI?
Si in Germania i diritti erano di Sky e poi ceduti alla Rai, questa volta è il contrario ;)

speriamo che trasmetteranno differite integrali delle partite
perchè con certi orari mi sembra un mondiale giocato in korea

mediamorfosi ha scritto:

Certo tutti questi canali serviranno pur a qualcosa :D

raga ancora non ho capito una cosa ma almeno le partite dell'Italia li faranno vedere agli abbonati al pacchetto sport quindi su skysport1???

...credo sia altamente probabile visto che le stesse verranno trasmesse anche dalla Rai...;)

mediamorfosi ha scritto:
Beh, direi di no onestamente.
In Corea e Giappone, le partite pomeridiane locali erano nel mattino italiano e le serali locali a pranzo in Italia; in Sudafrica è come se fosse un Mondiale giocato in Europa, dato che il fuso orario è lo stesso... certo le partite pomeridiane restano inseguibili in diretta se uno lavora.

perlomeno sky permetterà di seguirle grazie alle repliche, sintesi, highlights e quant'altro :D

Ah beh per quello...:doubt: mi sa che dovremo sorbirci Caressa, Mauro e company 24 ore su 24...:5eek: :eusa_shifty: :doubt: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
mi sa che dovremo sorbirci Caressa, Mauro e company 24 ore su 24...:5eek: :eusa_shifty: :doubt: :D :D ;)
Non sarà un problema essendo che gia lo facciamo per tutto l'anno :badgrin:

beh non so tu dado ma io li "evito" molto volentieri quando posso i 2 "gioielli" sopracitati...:evil5: :eusa_whistle: :D :D ;)

mettarai la telecronaca in inglese, spagnolo, tedesco?? :D

Indietro
Alto Basso