Credo che hai ragione, mi sa che ho sbagliatoredpower ha scritto:Non erano 69 Euro? 49 mi sembra che sia l'offerta Gold Box per i nuovi abbonati.
Forse ricordo male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che hai ragione, mi sa che ho sbagliatoredpower ha scritto:Non erano 69 Euro? 49 mi sembra che sia l'offerta Gold Box per i nuovi abbonati.
Forse ricordo male.
Lo studio sarà da Milano (come per Germania 06) con Sconcerti ospite fissoFlask ha scritto:Ma la D'Amico lo condurrà dall'Italia il programma dei Mondiali? Non penso voglia portare il bimbo piccolo in Sud Africa.
Però lo danno anche a 49 euro, l'altro giorno mi hanno chiamato offerndomelo a quel prezzo, forse per questo ti sei confuso.dado88 ha scritto:Credo che hai ragione, mi sa che ho sbagliato![]()
syrio87 ha scritto:Massara su fb mi ha detto ke stanno ancora decidendo se commentare tutte le partite dal posto o alcune da studio...
Può non essere una ragione di soldi, quanto di diritti... ricordiamo che Sky ha acquistato una sub-licenza per trasmettere i Mondiali 2010 dalla RaiMp1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Che spilorci, mamma mia...
Si in Germania i diritti erano di Sky e poi ceduti alla Rai, questa volta è il contrarioMp1 ha scritto:In Germania in effetti i diritti non vennero presi da Sky e sub-ceduti alla RAI?
mediamorfosi ha scritto:speriamo che trasmetteranno differite integrali delle partite
perchè con certi orari mi sembra un mondiale giocato in korea
Beh, direi di no onestamente.mediamorfosi ha scritto:speriamo che trasmetteranno differite integrali delle partite
perchè con certi orari mi sembra un mondiale giocato in korea
Non sarà un problema essendo che gia lo facciamo per tutto l'annoMasterBlaster78 ha scritto:mi sa che dovremo sorbirci Caressa, Mauro e company 24 ore su 24...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()