giuian
Digital-Forum Junior Plus
Salve, chiedo lumi agli esperti.
Per aggirare un condominio, ho dovuto spostare l'antenna di 25 metri sul tetto. Ho messo 25 metri di cavel dg113 per ridurre i disturbi e le perdite. Nonostante ciò se alzo il guadagno della centralina, perdo quasi subito i mux più deboli per l'aumentare del rumore.
La centralina interna è una cbvichy s533 di cui ignoro la figura di rumore. La devo tenere praticamente a minimo guadagno (credo 15db).
L'antenna è una 920f .... Vi chiedo come posso migliorare la situazione.
A. Cambiare solo la centralina con una di marca migliore e con figura di rumore + bassa
B. Preamplificatore da palo piccolo + centralina interna più piccola
C. Amplificatore grosso da palo e solo alimentatore all'interno.
D. Cercare di passare il filo sottotetto ( molto difficile )
Tenete conto che il segnale è forte ma sporco... il filo al momento è steso per 25 metri sul tetto.
Spero di essermi riuscito a spiegare.
Grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.
Per aggirare un condominio, ho dovuto spostare l'antenna di 25 metri sul tetto. Ho messo 25 metri di cavel dg113 per ridurre i disturbi e le perdite. Nonostante ciò se alzo il guadagno della centralina, perdo quasi subito i mux più deboli per l'aumentare del rumore.
La centralina interna è una cbvichy s533 di cui ignoro la figura di rumore. La devo tenere praticamente a minimo guadagno (credo 15db).
L'antenna è una 920f .... Vi chiedo come posso migliorare la situazione.
A. Cambiare solo la centralina con una di marca migliore e con figura di rumore + bassa
B. Preamplificatore da palo piccolo + centralina interna più piccola
C. Amplificatore grosso da palo e solo alimentatore all'interno.
D. Cercare di passare il filo sottotetto ( molto difficile )
Tenete conto che il segnale è forte ma sporco... il filo al momento è steso per 25 metri sul tetto.
Spero di essermi riuscito a spiegare.
Grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.