Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
insomma.... è arrivata la guardia di finanza nella sede EI TOWERS...

Eh già... Attualmente sono tutti indagati, e questo pesa anche sulle azioni Mediaset, oggi peggior titolo di Piazza Affari

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Appena visti i titoli del TG5 di questa sera

"Sulle reti Mediaset i grandi Film e le serie di Warner e NBC/Universal intesa pluriennale"

Cosa che si sa da anni: non sanno più cosa fare per vendere o trovare un socio

Appena visti i titoli del TG5 di questa sera

"Sulle reti Mediaset i grandi Film e le serie di Warner e NBC/Universal intesa pluriennale"

Cosa che si sa da anni: non sanno più cosa fare per vendere o trovare un socio

E certo, perché Murdoch e Bollore seguono i titoli TG5 per decidere le strategie finanziarie!!
Direi piuttosto che al Tg5 avranno seguito questa discussione del forum dove ormai molti stanno celebrando il de profundis di Premium, anzi addirittura hanno già deciso del passaggio di Warner a Sky. Non sono loro che non sanno cosa fare. È qualcuno che non sa più cosa scrivere...

Hanno spacciato gli accordi con Warner e Universal come qualcosa di nuovo tanto per prendere per il c..o gli abbonati 😡
Forse l'unica cosa nuova è che l'accordo con Warner scade nel 2020, mentre quello con Universal nel 2018.
E per di più quando hanno parlato delle serie Warner hanno nominato OITB che non c'entra assolutamente nulla.

A me sembra solo una mossa pubblicitaria per invogliare l'abbonamento a Premium, tutto qui ;-)

Però l'impressione che ho avuto è che hanno voluto dare una notizia non notizia :D
Cos'ha detto Piersilvio? Che oltre al calcio ci saranno i diritti di warner fino al 2020 e universal fino al 2018 tutto in esclusiva e anche per tutte le piattaforme quindi compreso internet.
Tutte cose che si sapevano già, niente di nuovo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però l'impressione che ho avuto è che hanno voluto dare una notizia non notizia :D
Cos'ha detto Piersilvio? Che oltre al calcio ci saranno i diritti di warner fino al 2020 e universal fino al 2018 tutto in esclusiva e anche per tutte le piattaforme quindi compreso internet.

Ma perché non è una buona notizia?

diciamo che quello che sarebbe un semplice rinnovo diritti lo fanno sembrare come una rivoluzione (insomma nessuna reale novità!!)

Ma perché non è una buona notizia?

Ho solo detto che è una non notizia. Che sia buona ovviamente era implicito ma non mi volevo soffermare su questo.
Speravo che magari trapelasse qualche novità sul lancio dei canali su internet per esempio, invece niente :)

E' solo un grido nella foresta , un urlo di Tarzan (Piersilvio) per raccogliere e adunare i fedeli e gli adepti

Ho solo detto che è una non notizia. Che sia buona ovviamente era implicito ma non mi volevo soffermare su questo.
Speravo che magari trapelasse qualche novità sul lancio dei canali su internet per esempio, invece niente :)

Per tutto il resto bisogna aspettare.

E' solo un grido nella foresta , un urlo di Tarzan (Piersilvio) per raccogliere e adunare i fedeli e gli adepti

L'urlo della disperazione! Non sapendo che un tg serve a dare notizie non a fare promozione di un prodotto commerciale

Io veramente sapevo che Mediaset ha rinnovato Warner nel 2011 altri 4 anni per una cifra mi pare sui 450 milioni di euro ( film/serie tv per i canali Pay-Free ) e siccome ci sarà una rinegoziazione, ho buttato il sasso giusto per alimentare un po di sci-fi :)
Comunque non voglio andare OT

...e il TG1 che si collega con la Clerici per augurargli Buona Fortuna? :D

Come ripeto talvolta, la trova una cosa ODIOSA su qualunque tg (e comunque pure skytg24 é nazionale)

Imbarazzante il promo all'intervallo con la consueta frase "questi film e serie non saranno visibili sulla pay-tv satellitare"...

Sindrome di inferiorità (vera o presunta che sia, non voglio scatenare una guerra)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso