insomma.... è arrivata la guardia di finanza nella sede EI TOWERS...
Eh già... Attualmente sono tutti indagati, e questo pesa anche sulle azioni Mediaset, oggi peggior titolo di Piazza Affari
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma.... è arrivata la guardia di finanza nella sede EI TOWERS...
Appena visti i titoli del TG5 di questa sera
"Sulle reti Mediaset i grandi Film e le serie di Warner e NBC/Universal intesa pluriennale"
Cosa che si sa da anni: non sanno più cosa fare per vendere o trovare un socio
Ma perché non è una buona notizia?Però l'impressione che ho avuto è che hanno voluto dare una notizia non notizia
Cos'ha detto Piersilvio? Che oltre al calcio ci saranno i diritti di warner fino al 2020 e universal fino al 2018 tutto in esclusiva e anche per tutte le piattaforme quindi compreso internet.
Tutte cose che si sapevano già, niente di nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché non è una buona notizia?
Però l'impressione che ho avuto è che hanno voluto dare una notizia non notizia
Cos'ha detto Piersilvio? Che oltre al calcio ci saranno i diritti di warner fino al 2020 e universal fino al 2018 tutto in esclusiva e anche per tutte le piattaforme quindi compreso internet.
Tutte cose che si sapevano già, niente di nuovo![]()
Per tutto il resto bisogna aspettare.Ho solo detto che è una non notizia. Che sia buona ovviamente era implicito ma non mi volevo soffermare su questo.
Speravo che magari trapelasse qualche novità sul lancio dei canali su internet per esempio, invece niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' solo un grido nella foresta , un urlo di Tarzan (Piersilvio) per raccogliere e adunare i fedeli e gli adepti
Esatto. Come i TG che ti riempiono la testa con Masterchef, X Factor, IGT e 1992. Non si fa!L'urlo della disperazione! Non sapendo che un tg serve a dare notizie non a fare promozione di un prodotto commerciale
Esatto. Come i TG che ti riempiono la testa con Masterchef, X Factor, IGT e 1992. Non si fa!