Mediaset Premium - Segnale Criptato

E' proprio per questo che non capisco...
Ma ho provato anche a casa di un mio amico, quindi altra antenna e altro decoder, ma non funziona nemmeno così.
Possibile?!?

wizard81 ha scritto:
Ti ringrazio per le risposte.
Una domanda: io capisco che sia solo una questione di diritti di visione, però io in questi 4 giorni ho chiamato una decina di volte il call center e spiegato la mia situazione ma non mi hanno saputo aiutare. Inoltre ho chiamato una ventina di volte il numero verde selezionando l'opzione del reinvio dei diritti ma non è cambiato nulla.
Tu mi consigli comunque di riprovare perchè prima o poi si risolverà ? (secondo te chiaramente, so che non puoi vedere il futuro :) )
Oppure ci potrebbero essere problemi di qualche natura nella tessera?

Grazie ancora per l'aiuto.

ciao
Tu tieni il decoder acceso e sintonizzato su un canale premium. Poi c'è solo da incrociare le dita...

purtroppo un eventuale malfunzionamento della tessera non posso escluderlo, ma ti assicuro che è molto difficile che sia questo ;)

Comincio a perdere le speranze. Ieri ho chiamato 3 volte l'199. Ho spiegato la mia situazione, continuano a mandarmi i diritti di visione e io continuo a non vedere nulla...
ora non ho idea di cosa posso fare... :eusa_wall:
vabbè, in ogni caso grazie a tutti per l'assistenza.

ciao

Mi ritrovo nella stessa situazione di Wizard81, ormai ho perso ogni speranza, vorrei solo sapere quale è il problema.

Nei diritti della tessera, visualizzabili nel menù del decoder/cam cosa c'è segnalato

Quando ti inviano il diritto di visione il tv/decoder è sintonizzato su un canale premium, esempio premium calcio?

VIANELLO_85 ha scritto:
Nei diritti della tessera, visualizzabili nel menù del decoder/cam cosa c'è segnalato

Quando ti inviano il diritto di visione il tv/decoder è sintonizzato su un canale premium, esempio premium calcio?
Mi sono sempre attenuto alla procedura, non è la prima tessera che abilito al servizio.La tessera viene letta correttamente dalla cam indicandomi numero tessera, scadenza tessera (2014), data attivazione, credito residuo uguale a 0...

OK scadenza e credito

Nei diritti di visione della tessera (praticamente dovrebbe esserci il pacchetto acquistato/rinnovato) cosa c'è indicato?
E il diritto di visione quando è stato rinnovato l'ultima volta, dovresti trovare sempre in quel menù la data.

VIANELLO_85 ha scritto:
OK scadenza e credito

Nei diritti di visione della tessera (praticamente dovrebbe esserci il pacchetto acquistato/rinnovato) cosa c'è indicato?
E il diritto di visione quando è stato rinnovato l'ultima volta, dovresti trovare sempre in quel menù la data.
Ho attivato la tessera 16 dicembre, visualizzato correttamente dal menù cam 16/12/2012, prima della scadenza dei 30 giorni carico la tessera di 120 euro per poi acquistare 4 mesi calcio-cinema, contattato più volte un operatore premiun mi conferma l' abilitazione al servizio_Ormai riprovo una sola volta poi desisto.

Prova così, vediamo se questa volta funziona, almeno così risolvi questo problema.

1) Sintonizzi il tv/decoder sul canale 370 (premium calcio) e rimani sintonizzato lì fino al termine della procedura senza cambiare canale
2) chiami il numero verde 800303404 e segui la voce guida fino a richiedere il reinvio dei diritti di visione.

Solitamente con questa procedura la ricezione dei diritti di visione è quasi immediata, nel caso il tempo massimo dovrebbe essere sui 15 minuti.

Almeno così chiami con il numero verde (e non spendi altri soldi con i call center) e ritenti a farti reinviare (nuovamente) i diritti di visione.

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova così, vediamo se questa volta funziona, almeno così risolvi questo problema.

1) Sintonizzi il tv/decoder sul canale 370 (premium calcio) e rimani sintonizzato lì fino al termine della procedura senza cambiare canale
2) chiami il numero verde 800303404 e segui la voce guida fino a richiedere il reinvio dei diritti di visione.

Solitamente con questa procedura la ricezione dei diritti di visione è quasi immediata, nel caso il tempo massimo dovrebbe essere sui 15 minuti.

Almeno così chiami con il numero verde (e non spendi altri soldi con i call center) e ritenti a farti reinviare (nuovamente) i diritti di visione.
Ti ringrazio per la tua disponibilità, la procedura del numero verde lo provata almeno 10 volte sintonizzato sul 311, riproverò.

Risolto !
Ho rifatto la procedura ricarica via numero verde con le ricariche precedentemente utilizzate, ovviamente a fine procedura la voce mi dice che le ricariche sono già state utilizzate.
Passano però pochi secondi e dal menù cam arriva l' accredito di 120 euro e successivamente si abilita la visione del pacchetto.
Resta da capire come mai al call center il pacchetto risultasse correttamente attivo.

Indietro
Alto Basso