Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu tieni il decoder acceso e sintonizzato su un canale premium. Poi c'è solo da incrociare le dita...wizard81 ha scritto:Ti ringrazio per le risposte.
Una domanda: io capisco che sia solo una questione di diritti di visione, però io in questi 4 giorni ho chiamato una decina di volte il call center e spiegato la mia situazione ma non mi hanno saputo aiutare. Inoltre ho chiamato una ventina di volte il numero verde selezionando l'opzione del reinvio dei diritti ma non è cambiato nulla.
Tu mi consigli comunque di riprovare perchè prima o poi si risolverà ? (secondo te chiaramente, so che non puoi vedere il futuro)
Oppure ci potrebbero essere problemi di qualche natura nella tessera?
Grazie ancora per l'aiuto.
ciao
Mi sono sempre attenuto alla procedura, non è la prima tessera che abilito al servizio.La tessera viene letta correttamente dalla cam indicandomi numero tessera, scadenza tessera (2014), data attivazione, credito residuo uguale a 0...VIANELLO_85 ha scritto:Nei diritti della tessera, visualizzabili nel menù del decoder/cam cosa c'è segnalato
Quando ti inviano il diritto di visione il tv/decoder è sintonizzato su un canale premium, esempio premium calcio?
Ho attivato la tessera 16 dicembre, visualizzato correttamente dal menù cam 16/12/2012, prima della scadenza dei 30 giorni carico la tessera di 120 euro per poi acquistare 4 mesi calcio-cinema, contattato più volte un operatore premiun mi conferma l' abilitazione al serviziVIANELLO_85 ha scritto:OK scadenza e credito
Nei diritti di visione della tessera (praticamente dovrebbe esserci il pacchetto acquistato/rinnovato) cosa c'è indicato?
E il diritto di visione quando è stato rinnovato l'ultima volta, dovresti trovare sempre in quel menù la data.
Ti ringrazio per la tua disponibilità, la procedura del numero verde lo provata almeno 10 volte sintonizzato sul 311, riproverò.VIANELLO_85 ha scritto:Prova così, vediamo se questa volta funziona, almeno così risolvi questo problema.
1) Sintonizzi il tv/decoder sul canale 370 (premium calcio) e rimani sintonizzato lì fino al termine della procedura senza cambiare canale
2) chiami il numero verde 800303404 e segui la voce guida fino a richiedere il reinvio dei diritti di visione.
Solitamente con questa procedura la ricezione dei diritti di visione è quasi immediata, nel caso il tempo massimo dovrebbe essere sui 15 minuti.
Almeno così chiami con il numero verde (e non spendi altri soldi con i call center) e ritenti a farti reinviare (nuovamente) i diritti di visione.