Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma invece di creare Premium Online, Infinty e Premium Play perché non creare un unico servizio per tutti quanti?

Ma invece di creare Premium Online, Infinty e Premium Play perché non creare un unico servizio per tutti quanti?

Infinity è Mediaset

Gli altri sono diventati Mediaset Premium S.P.A non sono più sotto RTI/Videotime
In ogni caso dentro ci saranno tutti i contenuti scambiati tra loro

Ercolino si sa se le dirette simulcast Serie A e Champions andranno in HD? E soprattutto quanti canali calcio saranno in HD? Grazie ;)

Ma non sono stati detti almeno la divisione dei pacchetti, i canali e i contenuti dei canali ?? Ad esempio le serie in partenza, i prossimi film trasmessi, oppure il numero di prime visioni?? Grazie

In verità anche io credo che Infinity, Premium Play e Premium Online siano troppi nomi e creeranno confusione tra le persone. Riepilogando Premium Play sarà il servizio per chi è abbonato in modo lineare (ed al suo interno ci sarà anche Infinity?). Infinity è di base un servizio staccato dagli altri non essendo brand Premium. Premium Online è rivolto ai nuovi digitali ed oltre e tutti ciò che offre l'offerta lineare avrà al suo interno anche Premium Play ed Infinity

In verità anche io credo che Infinity, Premium Play e Premium Online siano troppi nomi e creeranno confusione tra le persone. Riepilogando Premium Play sarà il servizio per chi è abbonato in modo lineare (ed al suo interno ci sarà anche Infinity?). Infinity è di base un servizio staccato dagli altri non essendo brand Premium. Premium Online è rivolto ai nuovi digitali ed oltre e tutti ciò che offre l'offerta lineare avrà al suo interno anche Premium Play ed Infinity
Esatto. Anch'io ho capito così

Ma la Juve è felice di vedersi la propria audience ampiamente ristretta rispetto a come è sempre stato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso