La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLine
News in continuo aggiornamento
Up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nuova Mediaset Premium, tante esclusive di Calcio e Cinema nascono nuovi canali e PremiumOnLine
News in continuo aggiornamento
Non è così
Intanto l'International Champions Cup in Australia sarà trasmessa da premium, non c'è la mia Juve ma è una bella cosa da vedere![]()
Ma premium online sarà un abbonamento tipo Mediaset Premium oppure come infinity che ci si abbona quando si vuole...???non so se mi potete rispondere...
Ma invece di creare Premium Online, Infinty e Premium Play perché non creare un unico servizio per tutti quanti?
Tipo Infinity
grazie comunqueNon ho questo dettagli, sapete che non seguo il Calcio![]()
Ma invece di creare Premium Online, Infinty e Premium Play perché non creare un unico servizio per tutti quanti?
Infatti... secondo me faranno solo confusione così tanti nomi
Ma il rebranding alla fine in cosa consiste esattamente, mica l'ho capito.
Discorso che potrebbe valere anche per Sky![]()
Esatto. Anch'io ho capito cosìIn verità anche io credo che Infinity, Premium Play e Premium Online siano troppi nomi e creeranno confusione tra le persone. Riepilogando Premium Play sarà il servizio per chi è abbonato in modo lineare (ed al suo interno ci sarà anche Infinity?). Infinity è di base un servizio staccato dagli altri non essendo brand Premium. Premium Online è rivolto ai nuovi digitali ed oltre e tutti ciò che offre l'offerta lineare avrà al suo interno anche Premium Play ed Infinity
Discorso che potrebbe valere anche per Sky![]()