Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata la fattura di agosto con scadenza il 5 settembre. Per soli 2 giorni di visione.
Il 3 agosto ho ricevuto mail di conferma di cessazione contratto:

"...come richiesto, in data 02/08/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium, attivato sulla tessera numero..."

Qui sul forum, alla pagina 194, hanno consigliato di pagare per poi aspettare il rimborso dei 29 giorni non fruiti.
Poi se mi dovesse arrivare la fattura di settembre con scadenza il 5 ottobre allora lì mi incaxxo e non poco.

Per dovere di cronaca, dal giorno di cessazione del contratto hanno iniziato ad inviarmi le newsletter settimanali di Premium Week quanto per tutto l'hanno non me ne hanno inviata neppure una!!!
Altro segnale che qualcosa non va.

MI pare di capire pero che tu abbia fatto recesso anticipato quindi dopo 30 giorni dalla raccomandata te l'hanno chiuso e fatturato due giorni.
io invece ho dato disdetta nei termini, quindi oltre il 31 agosto non dovrei andare. Mi preoccupa pero ancora ricevere il segnale, non vorrei che fatturassero per quello.
 
MI pare di capire pero che tu abbia fatto recesso anticipato quindi dopo 30 giorni dalla raccomandata te l'hanno chiuso e fatturato due giorni.
io invece ho dato disdetta nei termini, quindi oltre il 31 agosto non dovrei andare. Mi preoccupa pero ancora ricevere il segnale, non vorrei che fatturassero per quello.

Non mi hanno fatturato solo 2 giorni ma tutto il mese di agosto. Dall' 1 al 31 per 19,90€. Quando invece avrebbero dovuto fatturarmi solo 1 e 2 agosto, infatti il contratto è stato cessato il 2 agosto con tanto di mail di conferma.
Cmq non sono l'unico con il segnale ancora attivo.
 
Non mi hanno fatturato solo 2 giorni ma tutto il mese di agosto. Dall' 1 al 31 per 19,90€. Quando invece avrebbero dovuto fatturarmi solo 1 e 2 agosto, infatti il contratto è stato cessato il 2 agosto con tanto di mail di conferma.
Cmq non sono l'unico con il segnale ancora attivo.

MI è arrivata la mail della disdetta da Premium dove tra le altre cose dicono che il segnale potrebbe rimanere ancora attivo qualche giorno ma senza alcun addebito quindi devono restituirti per forza i soldi.
 
AGGIORNAMENTO: ieri, con grande stupore, mi sono accorto che il segnale è stato staccato: Segnale criptato :love4: :eusa_dance:
Dopo esattamente 30 giorni dalla ricezione dell'email di risoluzione abbonamento.

MI è arrivata la mail della disdetta da Premium dove tra le altre cose dicono che il segnale potrebbe rimanere ancora attivo qualche giorno ma senza alcun addebito quindi devono restituirti per forza i soldi.

Alla faccia di "qualche giorno"!!! 30 giorni esatti, il che vuol significare solo 2 cose:
- cercare di far rientrare il cliente uscente facendolo restare abbonato;
- spillargli altri 19,90€ che sommati a tutti i clienti uscenti fanno centinaia di milioni di euro in cassa! :icon_twisted:

Qualcosa mi dice che alla fine questi giorni di agosto non saranno gratis e mi vedrò recapitare anche la fattura dei 2gg di visione di settembre.
Mi ci gioco la smart card scaduta!!! :lol:
 
Anch'io sono nella vostra situazione.

Il contratto è terminato anticipatamente il 9 agosto e mi è stato fatturato tutto il mese. La fattura (pagata) verrà rimborsata quindi? Voi che dite? in qualche pagina prima dicono di si, ma in che modo secondo voi? io ho disdetto il rid automatico in banca
 
Ti rimborsano tramite il metodo di pagamento che usavi per l'abbonamento, visto che hai revocato il RID dovrai fornirgli dopo loro richiesta l'iban per aver il rimborso.
Anch'io sono nella vostra situazione.

Il contratto è terminato anticipatamente il 9 agosto e mi è stato fatturato tutto il mese. La fattura (pagata) verrà rimborsata quindi? Voi che dite? in qualche pagina prima dicono di si, ma in che modo secondo voi? io ho disdetto il rid automatico in banca
 
AGGIORNAMENTO: ieri, con grande stupore, mi sono accorto che il segnale è stato staccato: Segnale criptato :love4: :eusa_dance:
Dopo esattamente 30 giorni dalla ricezione dell'email di risoluzione abbonamento.

Qualcosa mi dice che alla fine questi giorni di agosto non saranno gratis e mi vedrò recapitare anche la fattura dei 2gg di visione di settembre.
Mi ci gioco la smart card scaduta!!! :lol:

E' escluso facciano pagare oltre la data di scadenza. Io sono rientrato il 1 settembre ed il segnale era buio. Credo abbia fatto tutto agosto free ma non l'ho comunque usato. Non è arrivata la fattura di chiusura annunciata per il momento, ma dovrei essere a 0.

Ogni segnale da Premium indica zero interesse a mantenere gli ex abbonati, appare invece la chiara intenzione ad usare tutte le risorse su FTA e radio, più qualcosina dai servizi internet. Non ho ricevuto nessuna offerta di alcun tipo neppure da Sky.
 
Ciao ragazzi il mio contratto Mediaset è stato chiuso il 31 agosto con ultima fattura di 19.90€ per il mese di agosto.

Ad oggi i canali premium sono spenti ma l'account dazn che avevo attivato è ancora attivo.

Qualcuno è nella mia stessa situazione? Su dazn nel mio account c'è scritto che per pagamenti e disdette fare riferimento a Mediaset ma io ora nn ho più nessun contatto con Mediaset in essere. Che fare?
 
Ciao ragazzi il mio contratto Mediaset è stato chiuso il 31 agosto con ultima fattura di 19.90€ per il mese di agosto.

Ad oggi i canali premium sono spenti ma l'account dazn che avevo attivato è ancora attivo.

Qualcuno è nella mia stessa situazione? Su dazn nel mio account c'è scritto che per pagamenti e disdette fare riferimento a Mediaset ma io ora nn ho più nessun contatto con Mediaset in essere. Che fare?

Ho risposto qua Auguri ;)

https://www.digital-forum.it/showth...Discussione-commerciale&p=5905291#post5905291

Per contattare Premium, entra nell'area riservata Premium Play, vai nei tuoi dati visualizza fatture per un attimo vedi stato del contratto: terminato ,poi vedi tutte le fatture e dopo un po si apre un pop per l'apertura di una chat metti tutti i tuoi dati compreso il numero della tessera Premium e poi parte una chat in cui ti dicono "di stare tranquillo" e chiamare DAZN...
 
Ho risposto qua Auguri ;)

https://www.digital-forum.it/showth...Discussione-commerciale&p=5905291#post5905291

Per contattare Premium, entra nell'area riservata Premium Play, vai nei tuoi dati visualizza fatture per un attimo vedi stato del contratto: terminato ,poi vedi tutte le fatture e dopo un po si apre un pop per l'apertura di una chat metti tutti i tuoi dati compreso il numero della tessera Premium e poi parte una chat in cui ti dicono "di stare tranquillo" e chiamare DAZN...

Che intendi x stare tranquillo? Non è che mi addebitano qualcosa?
 
Stamattina, puntualissimi, mi hanno addebitato i 19,90 euro per l'intero mese di agosto anche se il contratto è stato chiuso il 2 agosto! :mad: :icon_twisted: :eusa_wall:
 
Stamattina, puntualissimi, mi hanno addebitato i 19,90 euro per l'intero mese di agosto anche se il contratto è stato chiuso il 2 agosto! :mad: :icon_twisted: :eusa_wall:

Pure a me, il mio contratto chiuso il 5 luglio, mi hanno prima addebitato l'intero mese di luglio, poi a fine agosto mi hanno ridato i soldi con accredito sul conto.
 
Stamattina, puntualissimi, mi hanno addebitato i 19,90 euro per l'intero mese di agosto anche se il contratto è stato chiuso il 2 agosto! :mad: :icon_twisted: :eusa_wall:
È normale, l'abbiamo scritto milioni di volte qui. Sarebbe bastato dare recesso sul sito il 1 Luglio, così il contratto si sarebbe chiuso il 31/07 e non sarebbe più arrivata alcuna fattura di Agosto.
 
E' escluso facciano pagare oltre la data di scadenza. Io sono rientrato il 1 settembre ed il segnale era buio. Credo abbia fatto tutto agosto free ma non l'ho comunque usato. Non è arrivata la fattura di chiusura annunciata per il momento, ma dovrei essere a 0.

Ogni segnale da Premium indica zero interesse a mantenere gli ex abbonati, appare invece la chiara intenzione ad usare tutte le risorse su FTA e radio, più qualcosina dai servizi internet. Non ho ricevuto nessuna offerta di alcun tipo neppure da Sky.
Anche l'accordo con Dazn sembra più un test per capire le potenzialità di un pacchetto online (infinity + dazn) e portare su questo parte degli abbonati Premium
 
È normale, l'abbiamo scritto milioni di volte qui. Sarebbe bastato dare recesso sul sito il 1 Luglio, così il contratto si sarebbe chiuso il 31/07 e non sarebbe più arrivata alcuna fattura di Agosto.

Infatti ho fatto disdetta il 1 luglio cioè il primo giorno disponibile per non incorrere nella restituzione degli sconti fruiti. Ma non è bastato.
Spero mi restituiscano la cifra.
 
Infatti ho fatto disdetta il 1 luglio cioè il primo giorno disponibile per non incorrere nella restituzione degli sconti fruiti. Ma non è bastato.
Spero mi restituiscano la cifra.

Strano, io l'ho fatto il primo luglio e l'ultima fattura è stata appunto quella di Luglio.
Ad Agosto nessun addebito.

Prova a sentire in chat.
Quando hai ricevuto la mail di conferma disdetta?
L'hai fatta dal sito?
 
Strano, io l'ho fatto il primo luglio e l'ultima fattura è stata appunto quella di Luglio.
Ad Agosto nessun addebito.

Prova a sentire in chat.
Quando hai ricevuto la mail di conferma disdetta?
L'hai fatta dal sito?

Mail di conferma disdetta ricevuta il 3 agosto.
Disdetta fatta tramite PEC.
 
Salve, spero qualcuno sappia aiutarmi o consigliarmi.Disdetta a MP a scadenza naturale 31 di agosto, con tanto di email MP che mi comunica di aver cessato l'abbonamento al 31/08/18. Ma DAZN? Perché l'app continua a funzionare, la tessera MP NO. Su smart tv, avendo inserito solo il codice di MP, DAZN non può addebitare nulla perché in questo caso non é richiesto di inserire il metodo di pagamento quando si riscatta il codice. Qualcun'altro si trova nella mia situazione??? Anche perché quando ho attivato Dazn nelle note riferiva che: "
*Non sarà possibile accedere a DAZN come cliente Mediaset Premium se il tuo abbonamento sarà cessato o sospeso". Mah ...????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso