Arrivata la fattura di agosto con scadenza il 5 settembre. Per soli 2 giorni di visione.
Il 3 agosto ho ricevuto mail di conferma di cessazione contratto:
"...come richiesto, in data 02/08/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium, attivato sulla tessera numero..."
Qui sul forum, alla pagina 194, hanno consigliato di pagare per poi aspettare il rimborso dei 29 giorni non fruiti.
Poi se mi dovesse arrivare la fattura di settembre con scadenza il 5 ottobre allora lì mi incaxxo e non poco.
Per dovere di cronaca, dal giorno di cessazione del contratto hanno iniziato ad inviarmi le newsletter settimanali di Premium Week quanto per tutto l'hanno non me ne hanno inviata neppure una!!!
Altro segnale che qualcosa non va.
MI pare di capire pero che tu abbia fatto recesso anticipato quindi dopo 30 giorni dalla raccomandata te l'hanno chiuso e fatturato due giorni.
io invece ho dato disdetta nei termini, quindi oltre il 31 agosto non dovrei andare. Mi preoccupa pero ancora ricevere il segnale, non vorrei che fatturassero per quello.