Nessuna offertaHai ricevuto qualche offerta ? Io nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna offertaHai ricevuto qualche offerta ? Io nulla
mah secondo me è sky che chiama. mp chiude e non si cascia. io non ho ricevuto nessun contatto e domani ultimo giorno abbonamento. ma non ho attivato la tessera con sky vetrina.Io ho fatto il recesso il 1 Luglio e ad oggi non mi è arrivato nessun sms.....comunque a mp stanno alla frutta!
Sky DTT è un nuovo Abbonamento. Non c'entra niente con l'abbonamento Premium. Quindi puoi tranquillamente attivare SKY DTT e dare subito il recesso, se non sei più interessato, a Premium on Line.
Nella fase di abbonamento a sky dtt.. Devi dare a loro nel contratto scritto il numero tessera, dove loro ti abilitano la visione dei pacchetti scelti su quella tessera Premium..Ok ma se invece disdico Premium e successivamente faccio sky su DTT non devo avere una tessera attiva?
Grazie
Il RID lo revochi tramite la tua banca.Qualche settimana fa si era parlato della possibilità di cancellare il RID bancario attraverso l'area utente personale su sito MP, potendo poi pagare "manualmente" le singole fatture con la carta di credito, sempre sul sito MP. Questo per evitare/prevenire addebiti non dovuti.
In realtà, alla prova dei fatti, sul sito MP non si può far altro che sostituire il RID bancario con un'autorizzazione di addebito automatico su carta di credito... Dalla padella alla brace, insomma.
Domani, 31/07, per me è la data di chiusura contratto, in seguito a mio recesso fatto sul sito il 01/07, la fattura di Luglio è stata pagata su RID, quindi avrei voluto mettermi "in sicurezza"...
Questo già lo sapevo, ma qui qualcuno aveva scritto che fosse possibile anche dal sito MP.Il RID lo revochi tramite la tua banca.
Questo già lo sapevo, ma qui qualcuno aveva scritto che fosse possibile anche dal sito MP.
A me non è ancora arrivata la mail.