Mediaset Premium ADDIO!!!

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Ciao a tutti,
ma se volessi passare a sky digitale terrestre, devo farlo prima di recedere da premium o anche dopo aver chiesto disdetta online? io avevo pacchetto completo cinema+serie tv+calcio.

Grazie mille
 
Sky DTT è un nuovo Abbonamento. Non c'entra niente con l'abbonamento Premium. Quindi puoi tranquillamente attivare SKY DTT e dare subito il recesso, se non sei più interessato, a Premium on Line.
 
Sky DTT è un nuovo Abbonamento. Non c'entra niente con l'abbonamento Premium. Quindi puoi tranquillamente attivare SKY DTT e dare subito il recesso, se non sei più interessato, a Premium on Line.

Ok ma se invece disdico Premium e successivamente faccio sky su DTT non devo avere una tessera attiva?

Grazie
 
Ok ma se invece disdico Premium e successivamente faccio sky su DTT non devo avere una tessera attiva?

Grazie
Nella fase di abbonamento a sky dtt.. Devi dare a loro nel contratto scritto il numero tessera, dove loro ti abilitano la visione dei pacchetti scelti su quella tessera Premium..

Che a sua volta dovrà essere inserita in una cam hd.. Visto che quella di Premium dovrà essere restituita
 
Qualche settimana fa si era parlato della possibilità di cancellare il RID bancario attraverso l'area utente personale su sito MP, potendo poi pagare "manualmente" le singole fatture con la carta di credito, sempre sul sito MP. Questo per evitare/prevenire addebiti non dovuti.

In realtà, alla prova dei fatti, sul sito MP non si può far altro che sostituire il RID bancario con un'autorizzazione di addebito automatico su carta di credito... Dalla padella alla brace, insomma.

Domani, 31/07, per me è la data di chiusura contratto, in seguito a mio recesso fatto sul sito il 01/07, la fattura di Luglio è stata pagata su RID, quindi avrei voluto mettermi "in sicurezza"...
 
Qualche settimana fa si era parlato della possibilità di cancellare il RID bancario attraverso l'area utente personale su sito MP, potendo poi pagare "manualmente" le singole fatture con la carta di credito, sempre sul sito MP. Questo per evitare/prevenire addebiti non dovuti.

In realtà, alla prova dei fatti, sul sito MP non si può far altro che sostituire il RID bancario con un'autorizzazione di addebito automatico su carta di credito... Dalla padella alla brace, insomma.

Domani, 31/07, per me è la data di chiusura contratto, in seguito a mio recesso fatto sul sito il 01/07, la fattura di Luglio è stata pagata su RID, quindi avrei voluto mettermi "in sicurezza"...
Il RID lo revochi tramite la tua banca.
 
Questo già lo sapevo, ma qui qualcuno aveva scritto che fosse possibile anche dal sito MP.

no lo fai solo dalla tua banca.
Qualche giorno dopo Mediaset riceverà comunicazione.
Io lo staccai qualche mese fa e dopo qualche giorno mi chiamarono da Mediaset per sapere se stavo cambiando banca e di aggiornare il metodo di pagamento :(
Alla fine l'ho riattivato e ho pagato in toto la fattura di luglio (come corretto che sia). Per la prossima attendo di ricevere la fattura (se la riceverò) e poi deciderò se togliere o meno il rid.
In teoria non dovrei ricevere fattura o al max a ZERO visto che anche a me oggi scade ufficialmente l'abbonamento.
 
Domani è il mio ultimo giorno con Premium, perché il 2 mi chiudono il contratto. Vorrei sapere se il 2 stesso vedrò nell'area clienti lo stato dell'abbonamento come non attivo. E' cosi?
 
A me risulta come data di cessazione il 30/07, anziché il 31/07, eppure ho dato recesso dal sito il 01/07. Come è possibile?

Inoltre nella mail di conferma cessazione si parla di costi operatore e restituzione di sconti fruiti... Se ci provano, li denuncio.
 
A me non è ancora arrivata la mail.

da subito ho avuto un sospetto che per "senza costi" loro volessero intendere solo la penale e non comprendere gli sconti...magari ci provano e in tanti pagheranno anche perchè avranno ancora i sepa attivi, ma sarà impossibibile che aderiscano tutti....vogliono sfruttare fino all'osso la loro agonia...
 
Provassero ad addebitarmi gli sconti, ci provassero... Avranno una batosta dinanzi al CoreCom.

Comunque dall'area clienti il mio abbonamento è ancora attivo e non ho ricevuto ancora mail. Vediamo domani.
 
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