Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segue una squadra in particolare? Perché nessuno trasmette tutte le partite.

Magari anche per la questione diritti esteri e coppe.
Se tu dovessi dire "Juve/Milan/Inter/Roma/Napoli" gli stai suggerendo che dovrebbero aggiudicarsi la SerieA/Champions/Europa.
Se tu dovessi dire "PSG", sanno che è importante la League1.
Se dovessi dire il "Bari", sanno che per te, è fondamentale la serieB.

Se dovessi dire "Benevento", allora sanno che ti basta la serie A
 
Scusate l'ignoranza... ma il 1mo luglio è domenica, come si fa a mandare disdetta con raccomandata?
Occorrerà inviarla per forza di cose lunedì 2 o ci sono altri modi per inviarla? Magari sul sito delle Poste?
Basta inviarla via PEC, leggi le ultime pagine e troverai anche l'indirizzo.
 
Si, ma io ho trovato il Modulo Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione!? Se ci fosse qualcuno che l'ha abbozzato e lo vuole postare ci fa cosa gradita! Grazie
 
Spero non nella proroga (post 15 luglio) perché devo in qualche modo attrezzare mio nonno. La serie A inizierà da fine agosto e lui pretenderà di vederla, non avendo altri sfoghi se non la TV.

Per i nonni questa stagione calcistica sarà un bel problema. Il mio ha 82 anni e come il tuo ha un'unica passione, quella del calcio in TV. Assodato che Premium si possa disdire da domani senza costi, ho già dato un'occhiata ai prezzi di Sky su DTT ma sono fuori mercato, a mio avviso. L'alternativa migliore sarebbe quella del SAT, ma nel caso di mio nonno dovrebbe pure far installare la parabola. Insomma, un bel casotto...
 
Si, ma io ho trovato il Modulo Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione!? Se ci fosse qualcuno che l'ha abbozzato e lo vuole postare ci fa cosa gradita! Grazie

QUOTO e seguo a ruota. Grazie a chi scriverà questa bozza di disdetta!
 
Nelle condizioni di fornitura di quando mio nonno ha sottoscritto il contratto (Settembre 2017) ho trovato questo articolo:

ART. 19 – VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO
MEDIASET PREMIUM EASY PAY

Mediaset Premium si riserva la facoltà di modificare, anche per esigenze connesse all’evoluzione del Servizio e/o dell’ampliamento dei contenuti le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, dandone comunicazione scritta al Contraente nelle forme d’uso con un preavviso non inferiore a 1 (un) mese ed, eventualmente, promuovendo anche un’idonea campagna informativa.
Il Contraente avrà diritto di recedere dal Contratto senza penali né costi di disattivazione entro la data di entrata in vigore delle modifiche inviando a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) una lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei tempi sopra descritti, le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione come sopra indicato.


Mi sembra sia il caso che riguardi tutti noi che vogliamo disdire. Bisogna citare questo articolo nella PEC di recesso?
 
Quancuno mi può aiutare per un consiglio?
Vi spiego: avevo il contratto Premium che mi scadeva il 31 maggio, un mese prima ho effettuato la disdetta, mi hanno richiamato e ingenuamente, senza sapere tutta la questione dei diritti TV, ho accettato la promozione 19,90 al mese fino al 1 ottobre e poi 29,90 fino al 31 maggio 2019. Adesso se io vorrei fare il recesso il 1 luglio senza costi, il 31 luglio mi richiameranno per offrirmi una nuova offerta? In tal caso valuterò a seconda se ci saranno le partite di Serie A o meno... grazie in anticipo a chi mi risponde
 
Quancuno mi può aiutare per un consiglio?
Vi spiego: avevo il contratto Premium che mi scadeva il 31 maggio, un mese prima ho effettuato la disdetta, mi hanno richiamato e ingenuamente, senza sapere tutta la questione dei diritti TV, ho accettato la promozione 19,90 al mese fino al 1 ottobre e poi 29,90 fino al 31 maggio 2019. Adesso se io vorrei fare il recesso il 1 luglio senza costi, il 31 luglio mi richiameranno per offrirmi una nuova offerta? In tal caso valuterò a seconda se ci saranno le partite di Serie A o meno... grazie in anticipo a chi mi risponde

Quando hai accettato l'offerta di retention non ti hanno dato la possibilità di recedere dal 1 al 30 giugno chiamando il call center?
Per quanto riguarda la tua domanda , si possono chiamarti per farti un'offerta.
 
Ciao a tutti
@Mar91
anche l'abbonamento di mio papà si trova esattamente nelle stesse condizioni, anzi a lui non hanno detto chiaramente che non avrebbe avuto più Premium Play ma l'On demand ( mio papà non ha connessione ADSL !!! ), gliu hanno inserito il Cinema che non aveva ( ma a lui non interesssava ) e che la promo era solo fino al 01/10 :eusa_naughty:
Comunque se entro il 15/07 non si avranno news, fai il recesso ( io lo farò senz'altro ), mal che vada pagheremo per questi 3 mesi qualcosa di penale, per gli sconti usufruiti, ma almeno non gli diamo la soddisfazione di rimaneere, avendo perso i contenuti che avevamo sottoscritto :mad:
 
Ultima modifica:
Sul sito è scritto che dal 1 luglio al 15 agosto c'è la possibilità di recedere dal contratto senza costi.
Ma senza costi potrebbe riferirsi ai costi operatore e non necessariamente alla non restituzione degli sconti fruiti.
Quindi conviene fare disdetta il 1 luglio?
Qualcuno può confermare che questa PEC è quella corretta per poter inviare disdetta a Premium?
direzione.affarisocietari @ mediasetpremium .postecert .it
 
Io mi sono giocato la possibilità di usare carta del recesso, dato che ai primi di giugno mi sono rimodulato da solo passando a serie tv-cinema a 14,90eu.
Perché dici questo? Hai fatto rimodulazione di tua iniziativa, o su proposta di MP dopo aver mandato disdetta? Perché anch'io ho rimodulato da pack full a pack Cinema&serieTV a inizio giugno, dopo aver ricevuto la loro proposta "resta in premium a 14,90€" in seguito all'invio di disdetta (il contratto mi scade il 1 ottobre)... E nel messaggio che mi hanno mandato era scritto chiaro e tondo che in caso avessi aderito alla proposta, e se MP non avesse acquisito i diritti serie A entro il 30/6, avrei potuto comunque recedere dal 1 luglio "senza costi né penali", cosa che intendo fare già lunedì anche se di fatto attualmente io non avrei più lo sport...
 
Perché dici questo? Hai fatto rimodulazione di tua iniziativa, o su proposta di MP dopo aver mandato disdetta? Perché anch'io ho rimodulato da pack full a pack Cinema&serieTV a inizio giugno, dopo aver ricevuto la loro proposta "resta in premium a 14,90€" in seguito all'invio di disdetta (il contratto mi scade il 1 ottobre)... E nel messaggio che mi hanno mandato era scritto chiaro e tondo che in caso avessi aderito alla proposta, e se MP non avesse acquisito i diritti serie A entro il 30/6, avrei potuto comunque recedere dal 1 luglio "senza costi né penali", cosa che intendo fare già lunedì anche se di fatto attualmente io non avrei più lo sport...

Ho rimodulato di mia iniziativa quindi a regola penso di non avere diritto al recesso dato che non faccio parte del pacchetto con il calcio.
 
Nelle condizioni di fornitura di quando mio nonno ha sottoscritto il contratto (Settembre 2017) ho trovato questo articolo:

ART. 19 – VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO
MEDIASET PREMIUM EASY PAY

Mediaset Premium si riserva la facoltà di modificare, anche per esigenze connesse all’evoluzione del Servizio e/o dell’ampliamento dei contenuti le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, dandone comunicazione scritta al Contraente nelle forme d’uso con un preavviso non inferiore a 1 (un) mese ed, eventualmente, promuovendo anche un’idonea campagna informativa.
Il Contraente avrà diritto di recedere dal Contratto senza penali né costi di disattivazione entro la data di entrata in vigore delle modifiche inviando a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) una lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei tempi sopra descritti, le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione come sopra indicato.


Mi sembra sia il caso che riguardi tutti noi che vogliamo disdire. Bisogna citare questo articolo nella PEC di recesso?

ottimo a questo serve il forum...(articolo che va citato nel reclamo) Io ogni post interessante me lo conservo...questa mattina ho letto un articolo che parla di agcom ed esattamente "conciliazione web partirà il 23 luglio in seguito alla modifica della delibera 203/18"...per semplificare la vita di coloro i quali desiderano avvalersi del sistema per la "risoluzione delle controversie" con gli operatori telefonici e delle pay tv...Si potrà operare direttamente dal web senza passare per il corecom...Vale la pena di approfondire la notizia...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso