Qualcuno potrebbe abbozzare una lettera di recesso affinchè tutti possiamo utilizzarla???Segue una squadra in particolare? Perché nessuno trasmette tutte le partite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno potrebbe abbozzare una lettera di recesso affinchè tutti possiamo utilizzarla???Segue una squadra in particolare? Perché nessuno trasmette tutte le partite.
La lettera di recesso può essere quella del modulo sul sito Premium, sostituendo la parte dove dice dei costi, con una frase del tipo "recesso senza costi per variazione offerta".Qualcuno potrebbe abbozzare una lettera di recesso affinchè tutti possiamo utilizzarla???
Segue una squadra in particolare? Perché nessuno trasmette tutte le partite.
Basta inviarla via PEC, leggi le ultime pagine e troverai anche l'indirizzo.Scusate l'ignoranza... ma il 1mo luglio è domenica, come si fa a mandare disdetta con raccomandata?
Occorrerà inviarla per forza di cose lunedì 2 o ci sono altri modi per inviarla? Magari sul sito delle Poste?
Basta inviarla via PEC, leggi le ultime pagine e troverai anche l'indirizzo.
Spero non nella proroga (post 15 luglio) perché devo in qualche modo attrezzare mio nonno. La serie A inizierà da fine agosto e lui pretenderà di vederla, non avendo altri sfoghi se non la TV.
Si può mandare disdetta o recesso dal sito di MP
Si, ma io ho trovato il Modulo Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione!? Se ci fosse qualcuno che l'ha abbozzato e lo vuole postare ci fa cosa gradita! Grazie
Basta inviarla via PEC, leggi le ultime pagine e troverai anche l'indirizzo.
https://areaclienti.mediasetpremium.it/recesso_contratto.htmlDove sul sito? Puoi postare il link? Sempre se le regole del Forum lo ammettano![]()
Quancuno mi può aiutare per un consiglio?
Vi spiego: avevo il contratto Premium che mi scadeva il 31 maggio, un mese prima ho effettuato la disdetta, mi hanno richiamato e ingenuamente, senza sapere tutta la questione dei diritti TV, ho accettato la promozione 19,90 al mese fino al 1 ottobre e poi 29,90 fino al 31 maggio 2019. Adesso se io vorrei fare il recesso il 1 luglio senza costi, il 31 luglio mi richiameranno per offrirmi una nuova offerta? In tal caso valuterò a seconda se ci saranno le partite di Serie A o meno... grazie in anticipo a chi mi risponde
Quando hai accettato l'offerta di retention non ti hanno dato la possibilità di recedere dal 1 al 30 giugno chiamando il call center?
Perché dici questo? Hai fatto rimodulazione di tua iniziativa, o su proposta di MP dopo aver mandato disdetta? Perché anch'io ho rimodulato da pack full a pack Cinema&serieTV a inizio giugno, dopo aver ricevuto la loro proposta "resta in premium a 14,90€" in seguito all'invio di disdetta (il contratto mi scade il 1 ottobre)... E nel messaggio che mi hanno mandato era scritto chiaro e tondo che in caso avessi aderito alla proposta, e se MP non avesse acquisito i diritti serie A entro il 30/6, avrei potuto comunque recedere dal 1 luglio "senza costi né penali", cosa che intendo fare già lunedì anche se di fatto attualmente io non avrei più lo sport...Io mi sono giocato la possibilità di usare carta del recesso, dato che ai primi di giugno mi sono rimodulato da solo passando a serie tv-cinema a 14,90eu.
Perché dici questo? Hai fatto rimodulazione di tua iniziativa, o su proposta di MP dopo aver mandato disdetta? Perché anch'io ho rimodulato da pack full a pack Cinema&serieTV a inizio giugno, dopo aver ricevuto la loro proposta "resta in premium a 14,90€" in seguito all'invio di disdetta (il contratto mi scade il 1 ottobre)... E nel messaggio che mi hanno mandato era scritto chiaro e tondo che in caso avessi aderito alla proposta, e se MP non avesse acquisito i diritti serie A entro il 30/6, avrei potuto comunque recedere dal 1 luglio "senza costi né penali", cosa che intendo fare già lunedì anche se di fatto attualmente io non avrei più lo sport...
Nelle condizioni di fornitura di quando mio nonno ha sottoscritto il contratto (Settembre 2017) ho trovato questo articolo:
ART. 19 – VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO
MEDIASET PREMIUM EASY PAY
Mediaset Premium si riserva la facoltà di modificare, anche per esigenze connesse all’evoluzione del Servizio e/o dell’ampliamento dei contenuti le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, dandone comunicazione scritta al Contraente nelle forme d’uso con un preavviso non inferiore a 1 (un) mese ed, eventualmente, promuovendo anche un’idonea campagna informativa.
Il Contraente avrà diritto di recedere dal Contratto senza penali né costi di disattivazione entro la data di entrata in vigore delle modifiche inviando a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) una lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei tempi sopra descritti, le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione come sopra indicato.
Mi sembra sia il caso che riguardi tutti noi che vogliamo disdire. Bisogna citare questo articolo nella PEC di recesso?