In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Considerazione puramente personale, che ribadisci da ieri.

Mediaset ha i diritti della UEFA Champions League per i prossimi 3 anni.

Non è proprio così
Mediaset trasmette QUASI tutte le partite della champions
Amazon Prime credo ne trasmetta 15 IN ESCLUSIVA che non saranno trasmesse da mediaset
Ad esempio l'altra sera Inter-Real Madrid è stata trasmessa SOLO da Prime
Le prossime 2 partite IN ESCLUSIVA PRIME saranno Juventus-Chelsea e Juventus-Zenit
Amazon Prime SELEZIONERà la partita con protagonista una delle quattro squadre italiane (Inter, Milan, Atalanta e Juventus)

Lo sappiamo tutti e lo sa anche lui. Ma stava parlando di una cosa diversa

beh
quando uno scrive

"Mediaset ha i diritti della UEFA Champions League per i prossimi 3 anni"

fa pensare che volesse dire che Mediaset ha i diritti della UEFA Champions League per i prossimi 3 anni

Si?

Cioè, non capisco il senso della tua domanda.

Infinity trasmette a 25. Sky e now no.
Ergo, se non ti piace il 25 (giustamente eh, ci mancherebbe altro) non devi fare altro che disdire infinity e fare un abbonamento sky o now.
Mi sembra piuttosto semplice.
Ho il pacchetto calcio sport di Tim tutto compreso, che disdico ?

Allora stai già risparmiando un sacco di soldi, mi pare 16€ al mese (8 di Timvision+ e 8 di Infinity+) rispetto al listino. Consolati con questo :)

Allora stai già risparmiando un sacco di soldi, mi pare 16€ al mese (8 di Timvision+ e 8 di Infinity+) rispetto al listino. Consolati con questo :)
È la promozione dell'estate a 19,90 Timvision, Dazn, Infinity. Pubblicizzata ovunque, strano che vi sia sfuggita.
Infinity si vede da horror, sarà per questo che me l'hanno regalata ? Ad ogni modo voglio pensare che provvedano.

Guarda che lo sappiamo benissimo eh, pure io ho la promo estiva Timvision.

Il punto è che, detta in modo molto schietto, infinity trasmette a 25 fps. Se non ti piace sei liberissimo di fare un abbonamento a now o sky satellite. Non c'è altro da fare.

Io stesso ho tenuto attivo l'abbonamento sky dtt perché almeno trasmette fluido.

Guarda che lo sappiamo benissimo eh, pure io ho la promo estiva Timvision.

Il punto è che, detta in modo molto schietto, infinity trasmette a 25 fps. Se non ti piace sei liberissimo di fare un abbonamento a now o sky satellite. Non c'è altro da fare.

Io stesso ho tenuto attivo l'abbonamento sky dtt perché almeno trasmette fluido.
Eh lo so hai ragione, ma le tue tasche son più piene delle mie.

Ormai pensare che aggiungano flussi a 50fps è inutile.. bisogna prima di tutto sperare che riescano a far vedere una partita intera senza interruzioni. Se non ci riescono neanche con flussi a 25fps siamo alla frutta.

Magari se adottassero al più presto il codec lcevc si potrebbe iniziare a ragionare su flussi a 50

Avessi letto questo thread prima... preso 6 mesi di Infinity per la Champions : Liverpool - Milan con interruzioni e soprattutto con scattosità delle immagini tremenda (con linea FTTH 1 Gigabit/s). Nei giorni seguenti provo a vedere un film e vedo scatti anche lì, ho dovuto interrompere la visione dal fastidio. Credevo di essere un pazzo ed ipersensibile e poi qui scopro che trasmette a 25 fps, ad averlo saputo prima :(

Avessi letto questo thread prima... preso 6 mesi di Infinity per la Champions : Liverpool - Milan con interruzioni e soprattutto con scattosità delle immagini tremenda (con linea FTTH 1 Gigabit/s). Nei giorni seguenti provo a vedere un film e vedo scatti anche lì, ho dovuto interrompere la visione dal fastidio. Credevo di essere un pazzo ed ipersensibile e poi qui scopro che trasmette a 25 fps, ad averlo saputo prima :(

Per i film i 25 fps non sono il problema

Beh dai, i film si vedono 'normalmente', un po' come gli altri servizi concorrenti. Oltretutto il catalogo è interessante, ci sono tanti film 'ricercati'

Le dirette live di partite di calcio sono tutt'altra storia, purtroppo...

In effetti sembra un problema dell'unico film che avevo provato (Superintelligence), qui mi spiace ma dei miscroscatti si notano sia su TV Sony 55" 4K (con Android TV) che su Ipad... poi ho provato a mettere un altro film abbastanza recente (Godzilla II) ed in effetti non ci sono. Mi oppongo però a paragonarlo agli altri servizi streaming, qualità video di molto inferiore ed audio solo stereo :) Poi vabbè l'ho preso prevalentemente per la Champions dove proprio ha i problemi maggiori :(

appena arrivata email con codice per attivare i 15gg di abbonamento a titolo di risarcimento per il disastro Champions

Indietro
Alto Basso