In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Grossi problemi..
Qualità video orrenda, rotellina e errori sparsi rendono il tutto abbastanza disturbante..

Sembra una vecchia videocassetta registrata in LP
Gli sponsor si fanno fatica a leggere

Infinity+ davvero inutilizzabile stasera. Ho scelto lo streaming al posto di Sky per via della telecronaca di quest'ultima (appena ho visto chi commentava ho subito spento lo Sky Q per non sorbirmi i continui "Ha detto...", "Ha dichiarato..." e amenità varie mentre la partita scorre in sottofondo), ma il servizio è stato davvero pessimo, con rotelle numerose, cali di qualità e diversi minuti di buio con messaggio d'errore, il tutto condito dai 25 fps che però già sapevamo.

Stasera tutto ok fino al 55’, poi buio totale come nei primi tempi di ieri sera per 5’ e nuovo blocco dopo la fine della partita, forse hanno problemi anche quando molti utenti si disconnettono?
Per il resto sempre a 1080p senza nessuna rotella su app smart tv lg.

Stasera ha dire meglio di ieri è una parola grossa,meglio perchè è partito e si è visto qualcosa,ma:
1 primo tempo 30 rotelline da pochi secondi a circa 15sec. l'una
2 secondo tempo rotellina 3 volte fino al 55esimo poi blocco totale fino 86 esimo solito playback ecc.ecc. dall'86 fino al termine altre 3 rotelle-- Addirittura mi diceva mancanza di rete ovviamente non era vero provato ha collegare il portatile ed era tutto ok penso che l'app abbia impallato il timbox , insomma altra schifezza,faccio notare che pure su rete 4g era tutto bloccato e quando è ripartito vi erano rotelle a gogo.
Come diceva un'amico ieri mi diano altri 15g, spero che gli fischino le orecchie e gli attacchi almeno una delle tante maledizioni che ho mandato:mad:

rete Tim,timbox (10) l'ultimo in rete con powerline mai avuto problemi se non qualche rotella rara, solo con Infinity sto caos

Dal sito web di Infinity: Omissis

Tutti i martedì, a partire da settembre, potrai vedere anche le partite della Uefa Champions League: omissis

Ora è tutto chiaro: potrai dicono non se vuoi hai la possibilità, ergo se sei fortunato la vedi:D

Ultima modifica:
Stasera ha dire meglio di ieri è una parola grossa,meglio perchè è partito e si è visto qualcosa,ma:
1 primo tempo 30 rotelline da pochi secondi a circa 15sec. l'una
2 secondo tempo rotellina 3 volte fino al 55esimo poi blocco totale fino 86 esimo solito playback ecc.ecc. dall'86 fino al termine altre 3 rotelle-- Addirittura mi diceva mancanza di rete ovviamente non era vero provato ha collegare il portatile ed era tutto ok penso che l'app abbia impallato il timbox , insomma altra schifezza,faccio notare che pure su rete 4g era tutto bloccato e quando è ripartito vi erano rotelle a gogo.
Come diceva un'amico ieri mi diano altri 15g, spero che gli fischino le orecchie e gli attacchi almeno una delle tante maledizioni che ho mandato:mad:

rete Tim,timbox (10) l'ultimo in rete con powerline mai avuto problemi se non qualche rotella rara, solo con Infinity sto caos

Dal sito web di Infinity: Omissis

Tutti i martedì, a partire da settembre, potrai vedere anche le partite della Uefa Champions League: omissis

Ora è tutto chiaro: potrai dicono non se vuoi hai la possibilità, ergo se sei fortunato la vedi:D
Buongiorno, anche a me ieri sera stessa situazione , ma forse il problema non era' proprio di Mediaset, ho notato che il lungo blocco che c e stato nel secondo tempo, ha riguardato anche Youtube e qualche sito , provato mentre era tutto fermo ,poi ci sta che mi si era impallato il router , la prossima volta provero' con la connessione dati della Vodafone che qui da me ho la Bts quasi a vista , arriva intorno ai 100 mega , per notizia ho una fibra tim 28 mega( a 30 non c arriva) ps io piu che maledizioni ero inc per la partita come si stava mettendo e dal nervoso che avevo non ho testato se Amazon prime qualcuno ha fatto caso li?

Ieri sera anche io ho avuto diversi problemi, almeno 2-3 volte codici errori, cali di qualità paurosi ecc.. Sinceramente spero sistemino tutto perchè così è davvero impossibile. Si hanno novità riguardo i famosi 15 giorni in più che dovrebbero dare? io ho preso i 12 mesi per il prime day, spero non valga solo per quelli che pagano mensilmente.

PS: io ho abbonamento fibra con wind3 e con altri servizi zero problemi.

Infinity disastrosa e inguardabile ieri sera. Interruzioni e "rotelline" ripetute, perdite di qualità continue ma soprattutto visioni a scatti.

Ma mi dite che risoluzione e frequenza devo impostare per vedere decentemente ??

P.s. Inter-Real su Amazon Prime, praticamente perfetta ! Come mi aspettavo, come immaginavo, Amazon non si fa trovare mai impreparata.

Attualente sono all'estero , in Francia
anche ieri sera , cosi come martedi , si è ripetuta la stessa situazione
Collegandomi , sia da smartphone che da TIM box utilizzando la rete wifi (con fibra francese ) .... errore
Switchando sulla rete 4G (in roaming con scheda italiana ) : tutto OK ( compatibilmente con i problemi segnalati da altri utenti)
Non ho potuto provare a utilizzare la rete 4G con scheda francese

Ovviamente questo vale solo per gli eventi live delle Champions . Quando provo a guardare qualsiasi altro video di infinity, funziona tutto anche in wifi

Avete per caso qualche idea al riguardo ?

Grazie mille

Indietro
Alto Basso