In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Liverpool Milan, visione da fire tv stick...ogni tanto buffering, non ci siamo, il rinnovo col cavolo lo vedono se non sistemano!!!!

Hanno abbassato la qualità…che schifo di servizio!
Sto vedendo il Milan ma rimpiango Sky !!!

Hanno abbassato la qualità…che schifo di servizio!
Sto vedendo il Milan ma rimpiango Sky !!!

Su Amazon si vede bene, non ai livelli di Sky ma perlomeno è fluido e con una buona definizione. Mediaset si pianta ogni 2 minuti e ha una qualità vergognosa (sembra 320p).
Ho una fibra a 2,5Gbit e vedo tutto lo streaming in 4K senza problemi, piuttosto che scaricare con lo Skybox un film in pochi secondi.......

A me l'app Developer Tool riporta 1024x576 a 25fps. È corretto? Ho fire TV 2021 no HD. Purtroppo ogni tot secondi/minuti appare la rotella per un secondo...

Sono entrato qui giusto per vedere se i server mediaset fossero gia' collassati
Stanno davvero trasmettendo a 320p 25hz?!?

Siamo tornati alla qualità di otto anni fa...

Ultima modifica di un moderatore:
E oggi hanno comprato una pagina sulla gazzetta per pubblicizzare il milan su infinity

Visto il milan per una ventina di minuti, poi si è bloccato con codice di errore, rilanciato, altro codice diverso dal precedente. Passato su amazon prime a vedere l'inter ed è tutta un'altra cosa, nessuna rotellina o blocco e migliore grafica.

La qualità video di Infinity è peggiore di quella di Dazn. Qualità pessima, continuo buffering, pezzi in slow motion. Vergognoso.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso