dreamerfox
Digital-Forum Gold Master
ora è rientrato.Da quanto tempo avete il problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora è rientrato.Da quanto tempo avete il problema?
Prova con altro browserRiuscite a parlare con un operatore in chat? Non riesco ad aprire la chat perché questa sembra bloccarsi.
per le prove che sto facendo l'anomalia sembra non essere legata al dispositivo o al contenuto: sto avendo problemi con firestick ma anche da tablet. nel bel mezzo della riproduzione parte la rotella del buffering e spesso neanche si riprende più. Provato con più contenuti oltretutto. l'unico dubbio che mi resta è che il problema possa essere legato alla rete, per questo sto facendo un sondaggio. con altri servizi in streaming non ho problemi però.Su che dispositivo ? Quale contenuto ?
Ho avuto anch'io vari buffering con il Fire TV Stick. Passato all'applicazione del TV Samsung, liscio come l'olio.per le prove che sto facendo l'anomalia sembra non essere legata al dispositivo o al contenuto: sto avendo problemi con firestick ma anche da tablet. nel bel mezzo della riproduzione parte la rotella del buffering e spesso neanche si riprende più. Provato con più contenuti oltretutto. l'unico dubbio che mi resta è che il problema possa essere legato alla rete, per questo sto facendo un sondaggio. con altri servizi in streaming non ho problemi però.
come detto i buffering c'erano indifferentemente per tutti i contenuti, free e pay. ho pensato potesse essere la connessione, ma altri servizi non avevano di questi problemi. sembra fosse proprio un problema di mediaset, nel pomeriggio la cosa è rientrata. strano nessun altro se ne sia accorto, è la conferma che ormai il servizio lo usano in pochi.Lato infinity o Mediaset ?
Ho avuto anch'io vari buffering con il Fire TV Stick. Passato all'applicazione del TV Samsung, liscio come l'olio.
Curiosità: ho appena sottoscritto l'abbonamento a infinity + a 8 euro al mese per vedere la champions, lo scorso anno ho avuto now. questo mese provo infinity. come è la visione delle partite? io su app dazn e now sulla mia tv LG vedo bene e fluido, lo è anche infinity con la champions? grazie