Disattiva la firma di tapatalk grazieMi 11 lite 5g ma dopo pocco sono ripresi i blocchi...siamo punto e a capo
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disattiva la firma di tapatalk grazieMi 11 lite 5g ma dopo pocco sono ripresi i blocchi...siamo punto e a capo
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Stessa scritta anche da me su entrambi i Fire TV Stick. Per una volta che ho voluto provare la Champions League su Infinity questo è risultato. Per fortuna ho Now.Oltre ad andare in buffering continua ad apparirmi l'errore playback-exoplayer ogni 20 secondi
Provata la visione di diretta champions sull'app del cellulare Android, dopo 3 secondi errore e si blocca tutto, passo sull'app della firestick, solo errore senza nemmeno i 3 secondi di visione... Pessimo servizio... Meno male che ho sky sul dtt...!
Anch'io ho avuto lo stesso problema col messaggio errore sia sul cellulare che in smart tv. Anche per Sporting - City. Impossibile guardare la Champions. Ci spetta un rimborso?
Modello del TV ? Disinstallare l'app e reinstallareSegnalo che sul mio televisore Samsung l'app di Mediaset Infinity non funziona. Quando la apro, appare la scritta "Ci dispiace, si è verificato un errore. Riavvia l'app" Se provo a riavviare l'app, appare ancora la scritta di prima.
Qualcuno rileva il mio stesso problema?
A me accade spesso sull'app per Chromecast con Google TV. E' accaduto anche pochi minuti fa a mia madre che stava cercando di rivedere la finale del GF Vip.Segnalo che sul mio televisore Samsung l'app di Mediaset Infinity non funziona. Quando la apro, appare la scritta "Ci dispiace, si è verificato un errore. Riavvia l'app" Se provo a riavviare l'app, appare ancora la scritta di prima.
Qualcuno rileva il mio stesso problema?
Confermo che è riaccaduto nuovamente anche durante la visione di altri eventi.A me accade spesso sull'app per Chromecast con Google TV. E' accaduto anche pochi minuti fa a mia madre che stava cercando di rivedere la finale del GF Vip.
Scusate,ho dei grossi problemi con l'app Mediaset Infinity sulle mie due fire stick (4k e lite), non posso vedere nulla perché mi chiede sempre di riavviarla. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma inutilmente. Qualcuno sa come risolvere?