Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se volete capire bene altrimenti è lo stesso...tre giorni sono troppi, i loro tecnici fanno pietà!

mick89 ha scritto:
1. LAVORO nel settore.
2. Ripeto che tre giorni sono troppi ci si impiega molto meno per fare dei test ma si vede che la Mediaset ha dei tecnici che fanno pietà.
Se lavoreresti e lavori nel settore allora dovresti capire che magari 3 giorni possono anche non bastare... non conosco i problemi che hanno attualmente ma non si puo sparare a zero verso un azienda o tecnici che ci lavorano...

prana3139 ha scritto:
Se li trovi su Sky vedrai..... schermo nero.

Lo so che saranno con schermo nero su sky, ma così almeno capisco se è il decoder della tv che è scarso oppure è l'impianto........

VI ripeto che lavoro nel settore e TRE giorni sono troppi...ora stanno diventando test innutili, LCN!!!!!!!

mick89 ha scritto:
VI ripeto che lavoro nel settore e TRE giorni sono troppi...ora stanno diventando test innutili, LCN!!!!!!!
Meglio che li testano bene prima di inserirli in LCN. ;)

pietrino82 ha scritto:
Lascialo perdere ale...
Si meglio va :)

Anche SE lavori nel settore questo non ti autorizza a sapere cosa stiano facendo i tecnici e soprattutto non puoi sapere se sono test inutili o no quindi piantala di sparare a zero...

Abbiamo fatto tanto per avere questi canali sul sat,li abbimo avuti,si ricevono abbastanza bene e adesso c'è anche da protestare per un numero che non cambia niente al canale???

come ha detto già ale godiamoceli anche senza lcn!!!

;)

peppechennedy ha scritto:
Abbiamo fatto tanto per avere questi canali sul sat,li abbimo avuti,si ricevono abbastanza bene e adesso c'è anche da protestare per un numero che non cambia niente al canale???

come ha detto già ale godiamoceli anche senza lcn!!!

;)
quoto alla grandissima
io ancora non riesco a crederci che sono presenti su Tivu'sat..sinceramente
e per quanto riguarda Mextra anche con una buona qualta video..un sogno..

questi sfoghi li trovo molto insensati, io sono felicissimo di aver visto i canali che mancavano di mediaset, e non me li aspettavo proprio, e sono molto felice che tivùsat venga considerato e messo in risalto a dovere, lo so che si potrebbe fare di meglio, ma i passi si fanno uno alla volta. per adesso anche se vedo che i due canali sono di un numero non assegnato poco mi frega, tanto li ho messi nei preferiti e li trovo subito, e se voglio cambio la numerazione e fino a quando non la cambiano sono apposto.
adesso chiudiamo questa parentesi che non dovrebbe neanche esistere e concentriamoci su come vanno avanti le cose e non soffermiamoci sulle cose non basilari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso