Oggi ci sono ancora problemi con l'epg mediaset che è scomparsa... sia sul dtt che sul sat...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Si in effetti la frequenza 11919 mi da Livello 100 Qualità 98 (Su gli altri txp qualità 100 fissa)
Mentre sulla 11013 siamom a Livello 100 Qualità 88 (e scesa un po...)
Si l'importante è la qualità... poi i livelli dei decoder sono indicativigiuseppe91 ha scritto:Scusami io ho livello 71 qualità 100% va benen comunque vero
mentre la frequ. rai livello 72 quaqliotà 100% che dici premetto che ho decode i-cam 1100 sh parabola 75cm invece l'altro decoder livello 70 qualità 100% i canli mediaset 69 livello segnale qualità 100% che dici?![]()
Ora è acceso con qualità ottima ma il canale squadretta di bruttobabene ha scritto:Di nuovo off
si su mediaset extra e italia2 il mio decoder ci metteva un pò per riceverli,bahpietrino82 ha scritto:Stamattina quando mi sintonizzavo sui canali mi dava segnale assente e dopo circa 30 secondi il segnale ritornava è capitato anche a voi?
lucaweb ha scritto:Io sul panasonic in firma non riesco ad agganciarli. Ho provato a fare la scansione completa ma non ci sono. Tutti gli altri sì.
Per capire se è un problema di decoder o di antenna posso provare a ricercarli su sky vero?
Uff!!
Ma leggi quello che scrivi? Nessuno ha mai detto che oggi sarà messa la LCN. Ma è stato detto probabilmente domani.mick89 ha scritto:Non è possibile!!!!!!! 4 giorni per fare dei test!!! Ma la gente sa quello che dice!? qualcuno aveva detto che mettavano la LCN oggi e invece non hanno fatto nulla, io direi di stare zitti al posto di dire cavolate... quando dei canali partono devono subito funzionare alla perfezione e aggiungere sta benedetta LCN di tivusat..Rai hd è partito subito con LCN!