Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La frequenza Mediaset dove ci sono i Rete4,Canale5,Italia1 e gli altri sembra che sia diminuita,sia in segnale che in qualità,perchè,appunto,ieri sera mi dava 97% di qualità e stamattina 79-80% :icon_rolleyes:
Invece la frequenza 11013 H 27500 è diminuita sia di intensità di segnale che qualità rispetto a ieri sera,ma di poco però :icon_bounce:

Si in effetti la frequenza 11919 mi da Livello 100 Qualità 98 (Su gli altri txp qualità 100 fissa)

Mentre sulla 11013 siamom a Livello 100 Qualità 88 (e scesa un po...)

ale89 ha scritto:
Si in effetti la frequenza 11919 mi da Livello 100 Qualità 98 (Su gli altri txp qualità 100 fissa)

Mentre sulla 11013 siamom a Livello 100 Qualità 88 (e scesa un po...)

Infatti,poi è sparita pure l'EPG,sec me sono in fase di lavori,beh vediamo che faranno :D

livelli

Scusami io ho livello 71 qualità 100% va benen comunque vero
mentre la frequ. rai livello 72 quaqliotà 100% che dici premetto che ho decode i-cam 1100 sh parabola 75cm invece l'altro decoder livello 70 qualità 100% i canli mediaset 69 livello segnale qualità 100% che dici?:icon_rolleyes:

giuseppe91 ha scritto:
Scusami io ho livello 71 qualità 100% va benen comunque vero
mentre la frequ. rai livello 72 quaqliotà 100% che dici premetto che ho decode i-cam 1100 sh parabola 75cm invece l'altro decoder livello 70 qualità 100% i canli mediaset 69 livello segnale qualità 100% che dici?:icon_rolleyes:
Si l'importante è la qualità... poi i livelli dei decoder sono indicativi ;)

Quando si decidono a mettere sto benedetto LCN?? Qualcuno aveva detto oggi..

Stamattina quando mi sintonizzavo sui canali mi dava segnale assente e dopo circa 30 secondi il segnale ritornava è capitato anche a voi?

pietrino82 ha scritto:
Stamattina quando mi sintonizzavo sui canali mi dava segnale assente e dopo circa 30 secondi il segnale ritornava è capitato anche a voi?
si su mediaset extra e italia2 il mio decoder ci metteva un pò per riceverli,bah :icon_rolleyes:

I due canali sono in fase di test, verranno ufficializzati su tivusat con relativa LCN una volta che sarà tutto ok

oggi dopo aver fatto l' aggiornamento, al dec ADB 1100 SH . i canali mediset extra e itali due, non li vedo piu' bene, squadrettati e il segnale va e viene, e' normale.??

Io sul panasonic in firma non riesco ad agganciarli. Ho provato a fare la scansione completa ma non ci sono. Tutti gli altri sì.
Per capire se è un problema di decoder o di antenna posso provare a ricercarli su sky vero?

Uff!!

Non è possibile!!!!!!! 4 giorni per fare dei test!!! Ma la gente sa quello che dice!? qualcuno aveva detto che mettavano la LCN oggi e invece non hanno fatto nulla, io direi di stare zitti al posto di dire cavolate... quando dei canali partono devono subito funzionare alla perfezione e aggiungere sta benedetta LCN di tivusat..Rai hd è partito subito con LCN!

lucaweb ha scritto:
Io sul panasonic in firma non riesco ad agganciarli. Ho provato a fare la scansione completa ma non ci sono. Tutti gli altri sì.
Per capire se è un problema di decoder o di antenna posso provare a ricercarli su sky vero?

Uff!!

Se li trovi su Sky vedrai..... schermo nero.

mick89 ha scritto:
Non è possibile!!!!!!! 4 giorni per fare dei test!!! Ma la gente sa quello che dice!? qualcuno aveva detto che mettavano la LCN oggi e invece non hanno fatto nulla, io direi di stare zitti al posto di dire cavolate... quando dei canali partono devono subito funzionare alla perfezione e aggiungere sta benedetta LCN di tivusat..Rai hd è partito subito con LCN!
Ma leggi quello che scrivi? Nessuno ha mai detto che oggi sarà messa la LCN. Ma è stato detto probabilmente domani.
Quindi non è una certezza...
Poi insomma arrivi tu (l'esperto) e dici che 4 giorni per fare dei test sono pochi...
1) Sapessi fare due conti sapresti che il txp è stato attivato il 4 luglio quindi 3 giorni oggi e non 4 dopo una lunga durata che è stato spento e poichè non penso che lavori nel settore non puoi sapere quanto tempo ci va per fare dei test o che siano altri lavori di cui noi non siamo a conoscenza...
Sappiamo che stanno facendo dei lavori e si vede anche per la macanza dell'epg... ora sembra tutto ok...
Ma poi comunque finchè non hanno lcn tivùsat possono permetteresi di fare tutti i lavori che vogliono perchè ufficilament ora su TivùSat quei canali non ci sono....

1. LAVORO nel settore.
2. Ripeto che tre giorni sono troppi ci si impiega molto meno per fare dei test ma si vede che la Mediaset ha dei tecnici che fanno pietà.

Ti quoto anch'io ale , in effetti solo noi del forum sappiamo che ci sono questi canali, ma ufficialmente non sono ancora partiti, in ogni caso il trasponder è nuovo di zecca x cui è normale che facino tutti i test che vogliono ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso