Masterchef Italia 7 - Da giovedi 21 dicembre 2017 su Sky Uno HD

la klugmann

presa di mira da vari siti web ,x il suo comportamento ...Alcuni parlano di una donna non dovrebbe fare :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: un giudice

La Klugmann, per quanto mi riguarda, si conferma ottima nel ruolo. Vedremo adesso con l'inizio della gara vera e propria. Ma poi chi critica dicendo che una donna non può fare il giudice si rende conto di dire una boiata?

ho guardato le prime puntate, non ho ancora un parere preciso, ma a primo acchito, e cmq dopo 8 puntate, penso che se non avessero sostituito Cracco sarebbe stato meglio. 4 giudici sono troppi, rallentano il ritmo, specialmente la Klugmann quando recita la sua parte ci mette 10 minuti a scandire le parole, quando invece commenta si vede che é piú a suo agio e infatti parla bene, ma le parti recitate mamma mia! sembra bastianich a top gear quando doveva recitare le battute divertenti:)

per il resto la trasmissione é sempre la stessa, aspetto con trepidazione la puntata con Iginio "EdgarAbito" Massari, che per me é sempre il top perché i dolci sono difficilissimi e la faccia disperata di Iginio vale la puntata!

Guardato un pezzo di una puntata, dopo una mezz'ora ho dovuto cambiare canale, ogni anno è sempre più finto, più costruito, più recitato. Battute penose dei giudici. Prove che vogliono essere spettacolari e c'entrano sempre meno col saper cucinare.
L'ho guardato sempre nelle prime stagioni, adesso lo trovo irritante.

Non ho capito il motivo di far entrare due concorrenti a programma iniziato stile Grande Fratello sinceramente...devo dire la verità quest'anno non mi sta appassionando come gli altri anni.

si in effetti l'idea di fare rientrare qualcuno non mi é piaciuta, a mio parere si sono resi conto di avere pochi "personaggi" e quindi ne hanno ripresi due nella speranza di trovarne, e in seconda battuta aumentando il numero possono fare il colpo di scena di doppie eliminazioni e cose del genere.

anche io sento molta puzza di copione, ma devo dire che alla seconda puntata 4 anni fa erano piatti da trattoria, adesso il livello é alto, di "mappazzoni" non ne vedi, mentre le serie vecchie erano piene zeppe di gente che cucinava come a casa... avranno anche scriptato di piú ma é anche vero che la gente non é scema e impara dopo un po a fare quello che i giudici vogliono, impiattamenti presentazioni ecc...

trovo cmq 1000 volte piú vera un eliminazione di masterchef dettata dai giudici, che un eliminazione di x factor dettata dal televoto.

Io invece la vedo in modo diverso, le danno una possibilità in più perchè è giovane. Hanno sempre fatto così a masterchef

Speravo non fosse così ma l'assenza di Cracco si sente eccome. La Klugman non è che abbia qualcosa di sbagliato ma è poco televisiva, zero empatia con i concorrenti.
Per quanto riguarda il fatto che il programma sia costruito, purtroppo do ragione a quanti lo hanno scritto, sono sempre stato un fan ma quest'anno mi sta irritando molto, oltre ad aver beccato anche una scena in cui si vedono palesemente gli auricolari nell orecchio dei giudici che praticamente sono marionette quando recitano le frasi iniziali e finali.

Indietro
Alto Basso