tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Speravo non fosse così ma l'assenza di Cracco si sente eccome. La Klugman non è che abbia qualcosa di sbagliato ma è poco televisiva, zero empatia con i concorrenti.
Per quanto riguarda il fatto che il programma sia costruito, purtroppo do ragione a quanti lo hanno scritto, sono sempre stato un fan ma quest'anno mi sta irritando molto, oltre ad aver beccato anche una scena in cui si vedono palesemente gli auricolari nell orecchio dei giudici che praticamente sono marionette quando recitano le frasi iniziali e finali.
ma non servono nemmeno gli auricolari, le puntate sono registrate possono fare e rifare quanto vogliono, specialmente le parti in cui i concorrenti non cucinano, infatti le reazioni e le frasi piú vere dei giudici si hanno quando vanno al banco a vedere cosa combinano. il resto é tutto scriptato, e loro sono chef (eccetto bastianich) e non attori, quindi per forza si vede.
sinceramente io non paragonerei la klugmann a cracco ora, andiamo a vedere come era cracco nella prima edizione, e come erano tutti e tre
Ludovica é quella che ha pianto come una fontana al primo invention perché aveva sbagliato tutto? a me non piace. non mi piacciono quelli che piangono al primo ****iatone che ricevono. per me chi piange per un ****iatone dovrebbe tornare a casa, invece alla produzione i frignoni piacciono perché fanno ascolti
