Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La storia non è finita,si aspetta di sapere se sarà rinnovata per una seconda stagione(molto probabile).Quindi è finita? Non è stato svelato cos'è successo?
È quello che ho scritto ieri, infatti l'ho appena finito di vedere su infinity perché su sky Q non è stato ancora caricato. Comunque ma che finale è???L'ultimo episodio di Manifest,finale di stagione non è ancora stato caricatro in ondemand,su infinity invece c'è,come mai questo ritarlo nel caricarlo??P.s.l'episodio l'ho gia visto ma non vorrei che ci sia un qualche inghippo nelle serie premium su sky ondemand,qualcuno ne sa qualcosa??
![]()
Si fa che si aspetta la seconda stagione.È quello che ho scritto ieri, infatti l'ho appena finito di vedere su infinity perché su sky Q non è stato ancora caricato. Comunque ma che finale è???mamma mia ancora misteri e senza risposte??? Sucuramente chi è stata colpita è Michela... adesso come si fa???
Sveglia un po sky o premium visto che non hanno ancora caricato ondemand l'episodio finale.Grazie.Recuperato l'ultimo episodio
Azz che fine![]()
la nbc purtroppo manda prodotti non eccelsi magari, ma che comunque mi stuzzicano sempre e spesso sono rimasto fregato, di quelli che mi ricordo un po’ più famosi: awake, aquarius, believe, blacklist:redemption(senza parole per quello che hanno combinato con questo prodotto), constantine(con un cambio di attrice “coprotagonista” tra prima e seconda puntata che non mi aspetterei neanche da pincopallino channel), dracula(una serie veramente diversa per una volta), hannibal(neanche mi esprimo), heroes, revolution, timeless... quindi sinceramente di certo non è un canale che mi evoca bei ricordi, ormai la scelta è vederle a prescindere soprattutto quando arrivano a poca distanza dagli usa o aspettare e recuperarle dopo, ma sinceramente quando ci sono di mezzo misteri mi piace vederle in tempi consoni, non resta che aspettare e sperare
sul finale, come detto da altri si sapeva che si sarebbe aggiunta carne al fuoco, la “data di scadenza” per non spoilerare troppo mi è piaciuta veramente tanto come sorpresa