alexsandro31
Digital-Forum Friend
A sto punto voglio vedere il motivo della scomparsa,ormai siamo a pochi episodi dalla fine della stagione.L'ho mollata da tempo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A sto punto voglio vedere il motivo della scomparsa,ormai siamo a pochi episodi dalla fine della stagione.L'ho mollata da tempo...
E mi sa che hai fatto bene... invece di parlare parlare io vorrei sapere dove sono stati in questi 5 anni e mezzo ed il perché non sono invecchiati, possibile siano stati i tuoni neri???L'ho mollata da tempo...
Lo vorrei sapere anche io... ma specialmente l'episodio di lunedì scorso è stata di una noia mortale..A sto punto voglio vedere il motivo della scomparsa,ormai siamo a pochi episodi dalla fine della stagione.![]()
Ecco.Si ma parlano solamente, io non ho sto dicendo che la mollo perché le serie mistery sono il mio genere, e che vorrei risposte
![]()
Ecco.Si ma parlano solamente, io non ho sto dicendo che la mollo perché le serie mistery sono il mio genere, e che vorrei risposte
![]()
Quel lupoIl 15° episodio è stato interessante, lascia un mistero alla fine![]()
La stagione negli USA è finita con il sedicesimo episodio. Non si sa se verrà rinnovata ancora.
Spero solo che se la rinnovano, non la tirino per le lunghe come per Lost e che ci diano un degno finale con risposte credibili.speriamo......Vabbè si sapeva che ci sarebbe stata la scena finale ambiguacome tutte le serie commerciali
Di solito la caricano entro mezzogiorno del giorno dopo i primi passaggi della sera quindi sono in ritardo,io ho visto l'episodio registrato ieri sera in seconda battuta alle 23,45 circa,non potevo aspettare di vedere il finale di stagione.Su sky Q ancora non è stato caricato l'episodio finale. Ci sta ancora l'episodio n 15....ancora la vedo
Sì, quello è stato uno spunto non banale quanto meno...la nbc purtroppo manda prodotti non eccelsi magari, ma che comunque mi stuzzicano sempre e spesso sono rimasto fregato, di quelli che mi ricordo un po’ più famosi: awake, aquarius, believe, blacklist:redemption(senza parole per quello che hanno combinato con questo prodotto), constantine(con un cambio di attrice “coprotagonista” tra prima e seconda puntata che non mi aspetterei neanche da pincopallino channel), dracula(una serie veramente diversa per una volta), hannibal(neanche mi esprimo), heroes, revolution, timeless... quindi sinceramente di certo non è un canale che mi evoca bei ricordi, ormai la scelta è vederle a prescindere soprattutto quando arrivano a poca distanza dagli usa o aspettare e recuperarle dopo, ma sinceramente quando ci sono di mezzo misteri mi piace vederle in tempi consoni, non resta che aspettare e sperare
sul finale, come detto da altri si sapeva che si sarebbe aggiunta carne al fuoco, la “data di scadenza” per non spoilerare troppo mi è piaciuta veramente tanto come sorpresa