Mancato addebito Easy Pay su carta di credito

Dumpxxx

Digital-Forum Junior Plus
La fattura di easy pay scadeva il 25 maggio ma ancora non mi hanno addebitato nulla...mi devo preoccupare? Non vorrei diventare per loro colpa cliente moroso :mad:

A qualcun altro è capitato?

Sì, capita spesso.
Se i soldi ci sono (sul conto corrente o sulla carta di credito), non c'è da preoccuparsi. :)

Dopo una settimana ancora nessun addebito... :icon_rolleyes: Tutto normale secondo voi?

DUMPXXX ha scritto:
Dopo una settimana ancora nessun addebito... :icon_rolleyes: Tutto normale secondo voi?

Stessa tua situazione.. attendiamo un addebito o direttamente la prossima bolletta, basta che poi non ci mettano interessi di mora di sorta..

ciao a tutti....
io invece ho un altro problema...spero riusciate a darmi qualche info in più..
ho ricevuto anch'io una fattura con scadenza 25/05/10 ma in quella data non avevo credito su postpay, ho ricaricato il 26 ma ancora nessun addebito, eventualmente gestiranno la cosa in automatico o dovrò contattare il call center per comunicare la volontà di pagamento?? e nel caso c'è qualche altro metodo per comunicare il pagamento?? che questo spreco di soldi per il call center vorrei evitarmelo.....grazie mille anticipatamente.

maxdel85 ha scritto:
ciao a tutti....
ho ricevuto anch'io una fattura con scadenza 25/05/10 ma in quella data non avevo credito su postpay, ho ricaricato il 26 ma ancora nessun addebito, eventualmente gestiranno la cosa in automatico o dovrò contattare il call center per comunicare la volontà di pagamento?? e nel caso c'è qualche altro metodo per comunicare il pagamento?? che questo spreco di soldi per il call center vorrei evitarmelo.....grazie mille anticipatamente.
Se ci dovessero esser problemi, chiamano loro. ;)

Ho chiamato il call center e la pratica di pagamento risulta ancora aperta: se va KO devo provvedere io ad un'altra modalità di pagamento :mad:

controllate pure che non ci siano problemi con la posta/banca, a volte capita...

Supernino ha scritto:
controllate pure che non ci siano problemi con la posta/banca, a volte capita...
Nel mio caso non ho proprio nessun problema...Ho fatto ben 3 acquisti online da quando mi dovevano fatturare easy-pay ;)
Saranno loro ad avere problemi...peccato che poi noi clienti paghiamo le conseguenze :mad:

DUMPXXX ha scritto:
Nel mio caso non ho proprio nessun problema...Ho fatto ben 3 acquisti online da quando mi dovevano fatturare easy-pay ;)
Saranno loro ad avere problemi...peccato che poi noi clienti paghiamo le conseguenze :mad:
Non c'entra niente che l'hai usata per altre cose. E' capitato che per qualche motivo la posta rifiutasse la transizione verso mediaset. Però ovviamente a mediaset dovrebbe risultare se è questo il caso...

Anche la mia fattura scadeva il 25/5 e, ad oggi, non hanno prelevato i soldi dalla mia postepay...
Magari è legato alla mia richiesta di downgrade? Nell'ultima fattura non ne avevano tenuto conto...

DUMPXXX ha scritto:

E' capitato anche a me che non hanno addebitato la fattura del bimestre feb-mar alla scadenza, poi però quando mi è arrivata la fattura del bimestre apr-mag c'era scritto che risultava la fattura precedente non pagata, allora ho chiamato e mi han detto che era stata negata l'autorizzazione all'addebito, ma mi sembrava strano perchè per il rid non ci vogliono autorizzazioni nel caso di bancoposta...allora sono andato alla posta per capire il perchè dell'autorizzazione negata e mi hanno detto che l'operazione risulta ma probabilmente in quel momento è mancata la linea quindi non è andato a buon fine l'addebito...comunque sia ho chiesto di mandarmi il bollettino per pagare la fattura insoluta...una volta pagato ho segnalato l'avvenuto pagamento e tutto risolto...
Quindi per toglierti il dubbio puoi chiamare il numero verde 800922272 e chiedere il perchè del mancato addebito di quella fattura;)

maxdel85 ha scritto:
ciao a tutti....

Se hanno tentato l'addebito alla scadenza e non c'erano soldi come dici, loro riprovano nei 2 - 3 giorni successivi, se vuoi sapere il perchè del mancato addebito ancora ad oggi, chiama il numero verde 800922272 e chiedi appunto perchè non hanno ancora addebitato quella fattura...per velocizzare le cose puoi anche chiedere di mandarti il bollettino postale relativo alla fattura così eviti la sospensione del servizio per mancato pagamento fatture;)

inter8889 ha scritto:
Anche la mia fattura scadeva il 25/5 e, ad oggi, non hanno prelevato i soldi dalla mia postepay...
Magari è legato alla mia richiesta di downgrade? Nell'ultima fattura non ne avevano tenuto conto...

Se vuoi toglierti il dubbio, anche tu puoi chiamare il numero verde 800922272 e chiedere info sullo stato di quella fattura;)

Indietro
Alto Basso