Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DUMPXXX ha scritto:Dopo una settimana ancora nessun addebito...Tutto normale secondo voi?
Se ci dovessero esser problemi, chiamano loro.maxdel85 ha scritto:ciao a tutti....
io invece ho un altro problema...spero riusciate a darmi qualche info in più..
ho ricevuto anch'io una fattura con scadenza 25/05/10 ma in quella data non avevo credito su postpay, ho ricaricato il 26 ma ancora nessun addebito, eventualmente gestiranno la cosa in automatico o dovrò contattare il call center per comunicare la volontà di pagamento?? e nel caso c'è qualche altro metodo per comunicare il pagamento?? che questo spreco di soldi per il call center vorrei evitarmelo.....grazie mille anticipatamente.
Nel mio caso non ho proprio nessun problema...Ho fatto ben 3 acquisti online da quando mi dovevano fatturare easy-paySupernino ha scritto:controllate pure che non ci siano problemi con la posta/banca, a volte capita...
Non c'entra niente che l'hai usata per altre cose. E' capitato che per qualche motivo la posta rifiutasse la transizione verso mediaset. Però ovviamente a mediaset dovrebbe risultare se è questo il caso...DUMPXXX ha scritto:Nel mio caso non ho proprio nessun problema...Ho fatto ben 3 acquisti online da quando mi dovevano fatturare easy-pay
Saranno loro ad avere problemi...peccato che poi noi clienti paghiamo le conseguenze![]()
DUMPXXX ha scritto:Nel mio caso non ho proprio nessun problema...Ho fatto ben 3 acquisti online da quando mi dovevano fatturare easy-pay
Saranno loro ad avere problemi...peccato che poi noi clienti paghiamo le conseguenze![]()
maxdel85 ha scritto:ciao a tutti....
io invece ho un altro problema...spero riusciate a darmi qualche info in più..
ho ricevuto anch'io una fattura con scadenza 25/05/10 ma in quella data non avevo credito su postpay, ho ricaricato il 26 ma ancora nessun addebito, eventualmente gestiranno la cosa in automatico o dovrò contattare il call center per comunicare la volontà di pagamento?? e nel caso c'è qualche altro metodo per comunicare il pagamento?? che questo spreco di soldi per il call center vorrei evitarmelo.....grazie mille anticipatamente.
inter8889 ha scritto:Anche la mia fattura scadeva il 25/5 e, ad oggi, non hanno prelevato i soldi dalla mia postepay...
Magari è legato alla mia richiesta di downgrade? Nell'ultima fattura non ne avevano tenuto conto...