steveone12
Digital-Forum Gold Master
Quest'anno mai dire GF secondo me e' penoso...gli altri anni con Roberto il milanese c'era da morire dal ridere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jordison il fatto e che la diretta di canale 5 si potrae fino a notte inoltrata e quindi anche la gialappa's non puo potrarsi come magari vorrebbe e poi molti lavorano la mattina e non possono prendere sonno all'1 della notte,se magari il grande fratello non perdesse tempo con sorprese e pettegolezzi insistenti si riuscirebbe a finire ad un'ora ragionevolejordison ha scritto:A dire il vero ieri mi è sembrata un po' fiacca son sincero![]()
ed e per questo che vi posto i link della puntataB. Pierluigi ha scritto:Quando c'era Matrix finiva a mezzanotte sennò guai![]()
:
Ora Mentana non ce più e si prolunga... Alle 00.20, ieri, ho spento e non ho visto mai dire GF (nemmeno registrato) perchè ero praticamente in coma dal sonno![]()
lo terrei in casa solo perche per la gialappa's e una miniera d'orojordison ha scritto:Povero marcello che ha parlato un'ora e tutti dormivano![]()
M. Daniele ha scritto:Carino lo spot di "Mai dire GF Show" con la caricatura dello spot di Mediaset Premium.![]()