Mai dire Grande Fratello 10

Quest'anno mai dire GF secondo me e' penoso...gli altri anni con Roberto il milanese c'era da morire dal ridere...

jordison ha scritto:
A dire il vero ieri mi è sembrata un po' fiacca son sincero :eusa_think:
Jordison il fatto e che la diretta di canale 5 si potrae fino a notte inoltrata e quindi anche la gialappa's non puo potrarsi come magari vorrebbe e poi molti lavorano la mattina e non possono prendere sonno all'1 della notte,se magari il grande fratello non perdesse tempo con sorprese e pettegolezzi insistenti si riuscirebbe a finire ad un'ora ragionevole

CONOSCIAMO MEGLIO CLAUDIA

Anche io mi son dato quella motivazione Digitsatmania, purtroppo poi c'è anche una persona alla conduzione che non è in grado (secondo me) di gestire un programma simile visto che il più delle volte ognuno fa quello che gli pare facendo perdere parecchio tempo... ieri tanto per fare un esempio più volte abbiam dovuto aspettare la gente che tornasse dal bagno!! sta cosa è abbastanza assurda...

All'inizio hanno provato a farlo finire a mezzanotte ma poi chissà perchè gli hano regalato 25 minuti e ieri mezzora.

Quando c'era Matrix finiva a mezzanotte sennò guai :D :D :

Ora Mentana non ce più e si prolunga... Alle 00.20, ieri, ho spento e non ho visto mai dire GF (nemmeno registrato) perchè ero praticamente in coma dal sonno :(

B. Pierluigi ha scritto:
Quando c'era Matrix finiva a mezzanotte sennò guai :D :D :

Ora Mentana non ce più e si prolunga... Alle 00.20, ieri, ho spento e non ho visto mai dire GF (nemmeno registrato) perchè ero praticamente in coma dal sonno :(
ed e per questo che vi posto i link della puntata;) ....

Come ogni lunedi' si rinnova l'appuntamento con la gialappa's e il loro mai dire grande fratello in onda come sempre su Italia 1 subito dopo la diretta di canale 5 (si spera finisca ad un orario decente)

si...xkè sennò hanno quasi finito di mandare tutto il repertorio di RTV :D

M. Daniele ha scritto:
Carino lo spot di "Mai dire GF Show" con la caricatura dello spot di Mediaset Premium. :D

Non lo trovo da nessuna parte, però l'ho visto in tv. :icon_rolleyes:

one for you....la vera federica...one for me la falsa federica...ecc ecc :D

Da lunedi' 30 marzo la gialappa's trasloca sulla rete ammiraglia mediaset dopo i favolosi risultati ottenuti, dove si e raggiunto il 29% di share con oltre 2 milioni di telespettatori.quindi dopo la diretta del grande fratello condotto dalla Marcuzzi per vedere mai dire grande fratello,non bisogna cambiare canale.

MAI DIRE GRANDE FRATELLO lunedi 30 marzo ore 00,15 CANALE 5

mah più che altro mi sa che lo fanno per non tenere in sospeso Italia 1, son partiti che il GF finiva a mezzanotte, e pian piano sono arrivati a mezzanotte e mezza (capitando più volte di accavallarsi)... poi quando finisce tagliano RTV e attaccano con Mai dire..
Io adoro i Gialappi, ma dubito che questa si tratti di una "promozione".

Divertentissima la puntata di ieri sopratutto i monologhi di Marcello (mucca pazza...:D :lol:) e Vittorio e il maltrattamento di Riccardo Sardonè nella Fattoria. :D :lol:

Ieri i Gialappi nel chiudere la trasmissione hanno ironizzato in maniera pungente sul fatto che sperano di non andare in onda così tardi anche la prossima volta..

Boh io trovo piu' divertente mai dire grande fratello show in onda stasera.

Volete mette i trailer di padre maronno e sensualita' a corte?

Indietro
Alto Basso