Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a sintonizzare le due frequenze proposte da Megadish ma nulla. Sicuramente influisce il disturbo del 52E ma ho dato un occhio al footprint e sono di parecchio fuori copertura.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho solo un' antenna di diametro maggiore, non ho interferenze dal satellite vicino - in effetti le frequenze sono distanti quanto basta - ed il beam è più o meno uguale per tutti.
sto giro mi sa che li ricevi solo tu evidentemente oltre alle dimensioni dell'antenna il segnale dalle tue parti sembra arrivare più corposo rispetto al resto d'italia un bell' "acchiappo" considerando che ricevere quei canali sopratutto in chiaro ormai è diventato sempre più difficile...Io ho solo un' antenna di diametro maggiore
sto giro mi sa che li ricevi solo tu evidentemente oltre alle dimensioni dell'antenna il segnale dalle tue parti sembra arrivare più corposo rispetto al resto d'italia un bell' "acchiappo" considerando che ricevere quei canali sopratutto in chiaro ormai è diventato sempre più difficile...
Ho voluto dare un'occhiata, non si sa mai... non ricevo questi canali ma mi sembra che le percentuali di segnale sono alte tipo 88/90%, forse mi manca qualcosa per agganciare. Per caso sul V8X devo impostare qualche parametro? Visto che le frequenze sopracitate sono in multistream.Sui 53° E le frequenze in H mi arrivano con potenza maggiore: fa eccezione la 10855 V.
I canali russi del beam #1 sono compresi tra i 10700 e gli 11000 MHz.
Ho voluto dare un'occhiata, non si sa mai... non ricevo questi canali ma mi sembra che le percentuali di segnale sono alte tipo 88/90%, forse mi manca qualcosa per agganciare. Per caso sul V8X devo impostare qualche parametro? Visto che le frequenze sopracitate sono in multistream.
Impossibile per me, ci vorrebbe moooolto di più
Mi sembra che @korchm48, con la 340 in Basilicata, qualcosa riceveva dal beam East Africa...Impossibile per me, ci vorrebbe moooolto di più
E' vero la mia posizione geografica è favorevole alla ricezione del beam East Africa (lobo secondario) del satellite NSS12 (57 ° East) . Ricevo anche il nuovo transponder con frequenza 11046 H 4000 3/5 (Sky Sports Football Uk e ITV1 ) . Il segnale è 6.2 dB più debole rispetto al sempre presente transponder 10985 H 45000 3/4 con segnale 10 dB. Fra poco posto qualche foto.Mi sembra che @korchm48, con la 340 in Basilicata, qualcosa riceveva dal beam East Africa...
Ciao, su che posizione ? Se ti riferisci agli 80° E quel tp. è stato spento.Buonasera a tutti, sapete dirmi se Mach tv e’ ancora visibile a est? Prima entravano a 12688H45000. Se qualcuno al centro Italia avesse visione, Grazie!