Master.. ma vuoi saperla na cosetta??? ho provato a vedere la serie xv della toshiba... il 46xv733 in quanto il 635 non riesco a trovarlo... e sembra sia paradisiaco.. almeno dagli infiniti commenti che leggo..
la PS3 non è vitale... forse l'esigenza particolare è quella di vedere una tv in sd (col classico digitale terrestre, mi pare di aver capito) nel miglior modo possibile... evitando i quadrettoni che si vedono con gli sharp.
Inoltre pensi che l'effetto "sgranato" sia dovuto anche alle dimensioni dello schermo? e che quindi uno schermo più piccolo riduca lo spiacevole effetto???
ho letto anche che i Toshiba dopo la sintonizzazione tentano di eliminare queste imperfezioni... insomma, un tv strabiliante.
Samsung??? NOOOOOOOOOO... sia su cellulari che su tv... hanno menù impossibili da interpretare... tutte le volte che ho qualcosa di samsung tra le mani, mi viene voglia di sbatterlo via..
ehm... Master..

qualche link affidabile dal quale acquistare? soprattutto sono un pò preoccupato di acquistare un tv che magari sia già stato messo in funzione per l'esposizione... Dunque, mi chiedevo se questi link che si trovano su ciao.it fossero affidabili e soprattutto se i tv avessero già avuto modo di essere sfruttati in quelle occasioni.
Orca vacca quante domande. Scusa e GRAZIE