Sky Le Serie TV su Sky

la ricordo teen ma parecchio teen, quel teen mollicone poi coi vampiri...aiuto, 86 episodi.
andava in onda su MTV, per me stava diventando troppo teen quando io non ero più teen. non l'ho finita

Serie prodotta da MTV ma andata in onda su Fox.
MTV tra l’altro è la prima volta che la trasmette pur essendo serie sua

come dicevo in passato: sky original+francia=schifo
imdb 6.5=schifo
movieplayer dice schifo quindi è schifo(a movieplayer non gli piace mai nulla, se c'è una cosa piacevole cercano uno che non gli è piaciuto e gli fanno scrivere un prezzo)

non guardiamolo nemmeno

di contro emily in paris...wooooooooooooooooowwwww, darren star wooooow

imdb 6.5=schifo
movieplayer dice schifo quindi è schifo(a movieplayer non gli piace mai nulla, se c'è una cosa piacevole cercano uno che non gli è piaciuto e gli fanno scrivere un prezzo)

non guardiamolo nemmeno

Non è proprio vero per esempio una serie francese come Baltazar piace eccome.Se fosse stata sky original non cambierebbe nulla,da vedere che trama hanno e ultimamente sky noin sta facendo grandi serie di successo.Qual'è per te l'ultima serie di livello sky original?

imdb 6.5=schifo

non guardiamolo nemmeno

Per quanto mi riguarda, le produzioni sono poco paragonabili anche per una questione di budget.
Darren Star... Ci può piacere o no (per l'amor del cielo sono gusti) ma è pur sempre il creatore di una serie come Sex and the City. Cioè, davvero vogliamo paragonarlo (con tutto il rispetto, ovviamente, perchè si tratterà di un altro professionista) con chi c'è dietro a l'amore e guai? Dai, io non mi ci metterei a fare di questi confronti. Sono tutti professionisti e possono essere tutte belle storie, ma è normale che il nome di Darren Star porti più attenzione e più persone. Sky sta seguendo una politica di risparmio, quindi non mi sembra così strano che un titolo come Emily in Paris (per il cast creativo, per gli attori, per la scenografia etc...) tiri di più che L'amore e guai... Ma non c'è nessun segreto particolare dietro, trattasi solo di quanti soldi vengono spesi.

Per quanto mi riguarda, le produzioni sono poco paragonabili anche per una questione di budget.
Darren Star... Ci può piacere o no (per l'amor del cielo sono gusti) ma è pur sempre il creatore di una serie come Sex and the City. Cioè, davvero vogliamo paragonarlo (con tutto il rispetto, ovviamente, perchè si tratterà di un altro professionista) con chi c'è dietro a l'amore e guai? Dai, io non mi ci metterei a fare di questi confronti. Sono tutti professionisti e possono essere tutte belle storie, ma è normale che il nome di Darren Star porti più attenzione e più persone. Sky sta seguendo una politica di risparmio, quindi non mi sembra così strano che un titolo come Emily in Paris (per il cast creativo, per gli attori, per la scenografia etc...) tiri di più che L'amore e guai... Ma non c'è nessun segreto particolare dietro, trattasi solo di quanti soldi vengono spesi.
Non sempre una serie che spende molto per essere prodotta sia di livello.Ci sono serie che hanno poche scene in esterni o poca azione,ma che sono dei veri gioiellini.La trama e gli interpreti per me contano di più che una mega galattica produzione costosa.

Hanno sostituito a detta di A.Genna " Fantasy Island " seconda stagione" con la terza stagione di "Mr Selfridge" per il 10 maggio,quindi " Fantasy Island " ha un prossimamente.Perry Mason seconda stagione sempre secondo Genna iniziera il 16 aprile.:evil5::)

Mr Selfridge 3 dal 10 maggio? Molto bene! :)
Ma è una serie diciamo vecchia che arriva 8 anni dopo la sua prima in UK vedi la terza nel 2015.Come è possibile tutto questo ritardo??:eusa_think:Va bene tutto anche serie che arrivano con cosi tanti anni in prima tv in Italia,ma perchè escono con il contagoccie altre serie più nuove o che devono incominciare,ad esempio "Souls - Tutte le vite che ricordi "o "Una spia tra noi - Un amico leale fedele al nemico"o"Quantum Leap (2022) "??:eusa_think:Sky potrebbe avere molto materiale di un certo livello ma non manda nulla se non una o 2 serie se va bene al mese senza nessuna nuova serie se non alcune prosecuzioni.:eusa_think:

Ma è una serie diciamo vecchia che arriva 8 anni dopo la sua prima in UK vedi la terza nel 2015.Come è possibile tutto questo ritardo??:eusa_think:Va bene tutto anche serie che arrivano con cosi tanti anni in prima tv in Italia,ma perchè escono con il contagoccie altre serie più nuove o che devono incominciare,ad esempio "Souls - Tutte le vite che ricordi "o "Una spia tra noi - Un amico leale fedele al nemico"o"Quantum Leap (2022) "??:eusa_think:Sky potrebbe avere molto materiale di un certo livello ma non manda nulla se non una o 2 serie se va bene al mese senza nessuna nuova serie se non alcune prosecuzioni.:eusa_think:

È una serie abbandonata lì senza neanche il doppiaggio. È stata doppiata solo adesso pur essendo vecchia di 10 anni. Solo la prima stagione è stata trasmessa tempo fa da un altro network.
È datata ma è una prima visione a tutti gli effetti

È una serie abbandonata lì senza neanche il doppiaggio. È stata doppiata solo adesso pur essendo vecchia di 10 anni. Solo la prima stagione è stata trasmessa tempo fa da un altro network.
È datata ma è una prima visione a tutti gli effetti
Ok,ma perchè non mettono serie nuove,oltre che andare a prendere una serie di 10 anni fa??:eusa_think:Si dice che sky non ha più serie da da mandare pubblicare ma non è vero,potrebbe fare bella figura facendo uscire tra nuove stagioni di serie di casa e nuove almeno 2/3 nuove serie ogni mese ma non lo fa.

Aggiornamenti da Antonio Genna
  • La seconda stagione di A casa tutti bene - La serie da venerdì 5 maggio alle 21.15 su Sky Serie
  • La terza stagione di Mr. Selfridge (ora intitolata Mr. Selfridge - Il negozio dei sogni) da mercoledì 10 maggio alle 21.15 su Sky Serie
  • La seconda stagione di Perry Mason da domenica 14 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic
  • La nona stagione di Candice Renoir da giovedì 18 maggio alle 21.15 su Sky Investigation (1ª TV Sky)
  • La ventiquattresima stagione di Law & Order: Unità vittime speciali da domenica 21 maggio alle 21.15, dall'episodio 11 su Sky Investigation
  • One Chicago da martedì 30 maggio dalle 21.15, dall'episodio 10 su Sky Serie

Indietro
Alto Basso