alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sto seguendo killing eve e per me è una prima tv.Era ora!!!! Finalmente il mio abbonamento ha un senso! Che continuassero a trasmettere altre serie TV anche di seconda mano. Non ci vuole un genio a capire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto seguendo killing eve e per me è una prima tv.Era ora!!!! Finalmente il mio abbonamento ha un senso! Che continuassero a trasmettere altre serie TV anche di seconda mano. Non ci vuole un genio a capire.
Aggiornamenti da Antonio Genna
- La ventiquattresima stagione di Law & Order: Unità vittime speciali da domenica 21 maggio alle 21.15, dall'episodio 11 su Sky Investigation
- One Chicago da martedì 30 maggio dalle 21.15, dall'episodio 10 su Sky Serie
Io raramente uso aggettivi esagerati nel forum, però per me è una delle più belle serie degli ultimi 20 anni. L'ultima puntata poi secondo me è la puntata finale più bella di sempre.Mi sono messo a vedere Six Feet Under, mai visto prima. Certo che è curioso che il protagonista, Michael Hall, manifesti certi tratti poi presenti anche in Dexter
Io raramente uso aggettivi esagerati nel forum, però per me è una delle più belle serie degli ultimi 20 anni. L'ultima puntata poi secondo me è la puntata finale più bella di sempre.
Perché sai già che non sarai d'accordo? Sull'altra questione non saprei dirti, non ho mai guardato Dexter.Non l'ho ancora vista ma già so e pure tu sai che non sarò d'accordo
Tornando al discorso somiglianze, c'è un qualche motivo? Magari personale dell'attore che vedo avete anche ruoli "di scelta"?
Appunto! Pure io ne ho un'opinione molto elevata, quindi si va d'accordo.Perché ho visto The Americans ed ho un'opinione molto molto elevata. Dexter è da vedere![]()
e finalmente...vedete che sky fa ancora un pelo di programmazione per i mesi vuoti estivi. io sarà molto presenteMr Selfridge 3 dal 10 maggio? Molto bene!![]()
credo che quando ci sono i diritti liberi se li prenda proprio sky. specie le ex TIMVISION che spesso sono inglesi o canadesi e c'è stato qualcosa di molto pregevole.Sto seguendo killing eve e per me è una prima tv.Se si prendessero serie di seconda/terza/quarta mano da altre piattaforme non sarebbe male.
![]()
ti invidio tantissimo. io fui costretto a seguirla coi ritmi e i cambi di programmazione di ITALIAUNO.Mi sono messo a vedere Six Feet Under, mai visto prima. Certo che è curioso che il protagonista, Michael Hall, manifesti certi tratti poi presenti anche in Dexter
Dai commenti che leggo ti sembra che venga consigliata oppure no?
Mi fa piacere di non essere l'unico a pensarla così sul finale di Six Feet Under. Siamo già in 3.ti invidio tantissimo. io fui costretto a seguirla coi ritmi e i cambi di programmazione di ITALIAUNO.
se non ti piace il finale di stagione...ti faccio bannareio me lo riguardo minimo una volta l'anno e ancora rimane insuperabile
Mi fa piacere di non essere l'unico a pensarla così sul finale di Six Feet Under. Siamo già in 3.![]()
Mai vista ai tempi perchè alla fine si parla si inizia con parlare di"becchini" ma se mi dite che nel vale la pena vederla,gli do un'occhiata.Mi fa piacere di non essere l'unico a pensarla così sul finale di Six Feet Under. Siamo già in 3.![]()
Eh? Dovresti rileggerti qualche volta.Mai vista ai tempi perchè alla fine si parla si inizia con parlare di"becchini" ma se mi dite che nel vale la pena vederla,gli do un'occhiata.
Ok.Grazie.Si la vedro'.Eh? Dovresti rileggerti qualche volta.Quella di impresari funebri è la professione di famiglia, ma non è incentrata su quello. Sarebbe come dire che Nip/Tuck parli principalmente di chirurgia plastica.