Sky Le Serie TV su Sky

Segnalo da Skylife:

- Golden Globes in diretta su Sky Atlantic nella notte tra 7 e 8 Gennaio dalle 01.00, versione rieditata Lunedì 8 Gennaio dalle 19.40;
- da Venerdì 2 Febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic "Le Bureau- Sotto Copertura" , 2a stagione;
- da Martedì 6 Febbraio alle 21.10 su LaEffe "Modus", 2a stagione;
- da Lunedì 26 Febbraio alle 21.05 su Fox Crime, "NCIS", 14a stagione;
- Grey's Anatomy, This is Us, The Walking Dead ripartono Lunedì 26 Febbraio.

Tutto confermato per le altre serie ;-)

Ultima modifica:
Dato che hai lo sky Life immagino sia doppio gennaio febbraio
Potresti scrivere altre serie o è tt qui mi sembra strano
PS se puoi anche scrivere i film nella discussione apposta
Grazie

Niente scandal?
Grazie per le news

Non mi risulta...
Ho provato a guardare anche la guida giorno per giorno e posso solo aggiungere che il 26 Febbraio segna su Fox Life dopo Grey's Anatomy (quindi 22.00) la serie in prima tv The Resident...

Comunque i palinsesti a distanza di 2 mesi possono tranquillamente variare ;)

Dato che hai lo sky Life immagino sia doppio gennaio febbraio
Potresti scrivere altre serie o è tt qui mi sembra strano
PS se puoi anche scrivere i film nella discussione apposta
Grazie

Io ho inserito nel post sopra solo le aggiunte a tutto ciò che era già stato indicato sul thread (in ordine di Sky Life: Britannia, American Crime Story, Mosaic, X-Files, The Orville, 9-1-1, Maigret, Victoria, Younger, The Mick, Transparent);
Film appena inseriti nella discussione sui film prossimamente in onda ;-)

Ultima modifica:
Probabilmente arriverà senza essere annunciata sullo sky Life che come spesso accade viene stampata molto prima

Non mi risulta...
Ho provato a guardare anche la guida giorno per giorno e posso solo aggiungere che il 26 Febbraio segna su Fox Life dopo Grey's Anatomy (quindi 22.00) la serie in prima tv The Resident...

Comunque i palinsesti a distanza di 2 mesi possono tranquillamente variare ;)

Io ho inserito nel post sopra solo le aggiunte a tutto ciò che era già stato indicato sul thread (in ordine di Sky Life: Britannia, American Crime Story, Mosaic, X-Files, The Orville, 9-1-1, Maigret, Victoria, Younger, The Mick, Transparent);
Film appena inseriti nella discussione sui film prossimamente in onda ;-)

Penso che ci sia un errore per The Resident dato che ha lo stesso orario di this is us 😏😏😏

ma BALLERS è finito nel dimenticatoio? ha fatto la fine di falling skies che venne troncato da sky dopo la seconda stagione e terminato con una maratona 3/4 anni dopo?

Sto seguendo (e registrando) la 5a stagione di Rizzoli & Isles che è in prima tv Sky il lunedì alle 21,00.

La cosa strana è che, non capisco perché, Fox Life programma il secondo dei due episodi settimanali ANCHE la domenica alle 19,10. Che senso ha farlo solo per il secondo episodio e addirittura il giorno prima della messa in onda "ufficiale" e in prima tv Sky?

Me ne sono accorto perché il collega-serie registra appunto prima questo episodio e poi il lunedì sera alle 21 registra il primo episodio.

Ecco l'immagine della guida tv:

2qdzzgh.png

Sto seguendo (e registrando) la 5a stagione di Rizzoli & Isles che è in prima tv Sky il lunedì alle 21,00.

La cosa strana è che, non capisco perché, Fox Life programma il secondo dei due episodi settimanali ANCHE la domenica alle 19,10. Che senso ha farlo solo per il secondo episodio e addirittura il giorno prima della messa in onda "ufficiale" e in prima tv Sky?

Me ne sono accorto perché il collega-serie registra appunto prima questo episodio e poi il lunedì sera alle 21 registra il primo episodio.

Strano, di solito succede quando la prima diffusione dell'episodio è in lingua originale...

Shonda Rimes ha confermato un episodio cross over How to get away with Murder - Scandal

Shonda Rimes ha confermato un episodio cross over How to get away with Murder - Scandal

Peccato che le serie in Italia vanno in periodi diversi anche se a detta loro possono essere viste anche singolarmente
Ho letto che l unica incongruenza è l esistenza di Obama, in HTGAWM esiste mentre in scandal naturalmente non e non apparirà Bonnie, essendo stata anche lei nel castamio dei primi episodi di scandal

News da fox Dal 10 aprile riparte su Fox Usa la settima e ultima stagione di New Girl con soli 8 episodi e un salto temporale
Ordinata DIO ci salvi una sesta stagione di Prison Break.
X-Files dopo l'addio alla fine dell'undicesima stagione di Gillian Anderson incertezza della Fox di continuare il revival.
é stata rinnovata la serie Marvel : The Gifted.

Davide Maggio dice che

The Good Doctor andrà prima su Fox e poi sulla Rai

Stando alla guida tv del sito MondoFox This is Us dal 20/02 si sposta al martedì insieme alla quarta stagione di Younger. Grey's e The Resident non pervenuti quindi rinviati a marzo (come Criminal Minds e The Blacklist) e spero scandal e The good doctor

Notizie dalle serie fx

American Horror Story: l’ottava stagione sarà ambientata nel futuro; mentre la nona potrebbe essere il crossover tra Coven e Murder House. – TvLine

Fargo: Noah Hawley ha portato a FX il progetto per una quarta stagione che sarà realizzata nel 2019. – deadline

la seconda stagione di Atlanta debutterà il 1° marzo, il 25 marzo sarà la volta della prima stagione di Trust (incentrata sul rapimento Getty) e il 28 dell’ultima stagione di The Americans. – deadline

Trust: l’eventuale seconda stagione della serie FX potrebbe raccontare le origini di John Paul Getty I e essere ambientata quindi negli anni ’30. – deadline

Ordinato ufficialmente mayans mc spin off sequel di Sons of anarchy la serie arriva entro la fine del 2018

Ieri sera(dopo sbattimenti vari.....la messa in onda 22,45..)
Ho visto The Strain.....
Ricominciato con i fatti spostati di un anno circa.....
Niente male comunque..
P.S. Visto con NowTv...

Indietro
Alto Basso