Potresti dirmi dove l hai letto matrimoniale interessa la articolo Grazie
Aspetto questa serie ha un cast di tt rispetto e poi per me Murphy è una garanzia
su Altrospettacolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti dirmi dove l hai letto matrimoniale interessa la articolo Grazie
Aspetto questa serie ha un cast di tt rispetto e poi per me Murphy è una garanzia
Niente scandal?
Grazie per le news
Dato che hai lo sky Life immagino sia doppio gennaio febbraio
Potresti scrivere altre serie o è tt qui mi sembra strano
PS se puoi anche scrivere i film nella discussione apposta
Grazie
Non mi risulta...
Ho provato a guardare anche la guida giorno per giorno e posso solo aggiungere che il 26 Febbraio segna su Fox Life dopo Grey's Anatomy (quindi 22.00) la serie in prima tv The Resident...
Comunque i palinsesti a distanza di 2 mesi possono tranquillamente variare
Io ho inserito nel post sopra solo le aggiunte a tutto ciò che era già stato indicato sul thread (in ordine di Sky Life: Britannia, American Crime Story, Mosaic, X-Files, The Orville, 9-1-1, Maigret, Victoria, Younger, The Mick, Transparent);
Film appena inseriti nella discussione sui film prossimamente in onda ;-)
VeroPenso che ci sia un errore per The Resident dato che ha lo stesso orario di this is us![]()
Sto seguendo (e registrando) la 5a stagione di Rizzoli & Isles che è in prima tv Sky il lunedì alle 21,00.
La cosa strana è che, non capisco perché, Fox Life programma il secondo dei due episodi settimanali ANCHE la domenica alle 19,10. Che senso ha farlo solo per il secondo episodio e addirittura il giorno prima della messa in onda "ufficiale" e in prima tv Sky?
Me ne sono accorto perché il collega-serie registra appunto prima questo episodio e poi il lunedì sera alle 21 registra il primo episodio.
Shonda Rimes ha confermato un episodio cross over How to get away with Murder - Scandal