Si, ieri sera c'è stato l'episodio 9..
Ora é in pausa, e tornerà con gli ultimi 4( 10-11-12-13).
Ok grazie, allora li ho tutti nel mysky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ieri sera c'è stato l'episodio 9..
Ora é in pausa, e tornerà con gli ultimi 4( 10-11-12-13).
Ho nel mysky anche CARNIVALE 2....
La prima stagione è stata qualcosa di stratosferico e il bello è che qui (in italia) quasi nessuno l'ha considerata, in quanto siamo dei critici fantastici che guardano don matteo sulla rai.
Peccato solo che la seconda stagione di carnivale non abbia i sottotitoli, mannaggia a pupazz
Ho nel mysky anche CARNIVALE 2....
La prima stagione è stata qualcosa di stratosferico e il bello è che qui (in italia) quasi nessuno l'ha considerata, in quanto siamo dei critici fantastici che guardano don matteo sulla rai.
Peccato solo che la seconda stagione di carnivale non abbia i sottotitoli, mannaggia a pupazz
Quando andrà in onda il nuovo episodio di Urban Myths?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È una serie di History.Che cos'è???
Quando andrà in onda il nuovo episodio di Urban Myths?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma per caso Le regole del delitto perfetto è stato spostato su Fox Crime? Siccome sto vedendo l'episodio di martedì scorso e sta scritto Fox crime .
no in questi giorni c'è un "tutto shonda" da qualche parte. ma le regole del delitto perfetto rimane dove è.
È uscito pure un messaggio sul decoder oggi ;-)sono le prime 11 stagione di Grey's Anatomy...fino al 16 gennaio sul canale 115...![]()
https://www.foxlife.it/2017/11/27/natale-con-greys-anatomy-il-primo-canale-tv-dedicato/
È uscito pure un messaggio sul decoder oggi ;-)